Discussioni SUREBET
-
@luca-09 sui monopoli la da ancora emessa, non so se scrivergli a skybet o nel caso solo se la ribaltano, che poi non so neanche se ha la chat skybet non c'è sempre
-
@simo96s io gli chiederei almeno per avere una conferma che sia solo un errore anche se probabilmente visto che il loro regolamento è compatibile con gli altri magari la sistemano
-
@luca-09 beh se mi confermate che il regolamento è uguale agli altri allora gli scrivo solo se la ribaltano
-
@simo96s Come regola generale una scommessa viene rimborsata nei seguenti casi: (i) se l'evento oggetto di scommessa è annullato e/o, solo nel caso di eventi sportivi, se non si è svolto nei successivi 3 giorni a partire dalla data stabilita dal programma ufficiale
-
@luca-09 mi hanno detto che è settaggio automatico e al max me la aggiustano loro, spero sia vero perchè prima di screenare mi ha butatto fuori da sto sito di [censored]
-
@simo96s tu almeno hai la chat e ti sei messo in contatto con loro.. a me danno come perdente una partita di tennis che è stata sospesa e gioca domani e non posso fare nulla se non aspettare la risposta tramite mail che arriverà forse tra 1 settimana
-
@marcobozz abbiamo in tanti sto problema ne hanno sospese un bel pò, posso dirti che quello che hanno detto a me dovrebbe valere anche per te, quindi in teoria pagano
-
come funzionano le surebet
-
@simo_ certo
-
@simo_ allora per iniziare dovresti
[COMMENTO VISIBILE SOLO AGLI UTENTI NINJAGOLD] -
@simo_ ha detto in Discussioni SUREBET:
come funzionano le surebet
https://www.ninjabet.it/guide-ninjasure
Ma se Hai iniziato da poco lascia perdere -
Buongiorno, ho fatto un abbonamento di un giorno su BB e mi son reso conto che molte sure si basano sugli EH e AH e mi chiedevo: ma non è che proprio per questo motivo i bookmaker fanno ancora più attenzione sulle puntate su questi mercati?
o essendo poco giocate in italia il mercato poco richiesto li fa stare tranquilli? -
@Temibile personalmente ho sempre guardato al mercato degli handicap con un po' di sospetto, per cui tendo ad evitarlo. se giochi un po' con i filtri di bb comunque dovrebbero uscire sure con mercati diversi.
-
@3Isabel0 non riesco a trovare il filtro per i mercati, trovo solo quello per i book, quote, rating ò.o
-
@Temibile dalla prima schermata che ti si apre clicca more o ancora in basso a destra, poi scendi fino a "arb types"
-
@Temibile A mio avviso, proprio perché lo scommettitore medio non ci punta quasi mai, sono mercati che fanno destare qualche campanello.
-
Io personalmente li evito come la peste
-
@Temibile se parliamo in termini assoluti i mercati handicap sono tra i mercati principali degli scommettitori internazionali , forse piu' importanti anche del classico 1X2 ... in Italia pero' nessuno gioca gli handicap ( basta vedere che i book o non li propongono proprio oppure li propongono in modo limitato ) , per cui il consiglio e' di evitare ....
-
@eugeniosly non c’é un modo per vedere le agenzie sparse sul territorio?
-
@pietrov https://www.adm.gov.it/portale/monopoli/giochi sul sito dei monopoli, sulla parte destra della pagina inserisci " scommesse sport a quota fissa " e sulla griglia più in basso metti il cap della zona che vuoi cercare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet