Discussioni SUREBET
-
@army1395 perfette per la limitazione, se poi le abbini a rating vicini al 130% e top campionati come quello eritreo o la lega saudita i book vengono direttamente a cercarti a casa
-
@cinghiale quali mercati sono fra i più sicuri? poi un'altra cosa, non riesco ad aprire i book direttamente da betburger, devo ogni volta cercarmi la scommessa da solo e aprire una nuova pagina per entrare nel book, non funziona diciamo come su ninjabet che mi porta direttamente aal book cliccandoci sopra, è normale che sia così? non riesco neanche a fare funzionare l'estensione chrome arb helper
-
ciao ragazzi ma cè qualche differenza nelle sure da calcio a basket ?
ho trovato una sure sul basket con il ducher ma le quote non corrispondo ne su una ne sull'altra squadra,
è un errore del ducher o proprio è diverso il tipo di sure ?
-
@Stefanone la sure sul basket c'era solo che il dutcher si aggiorna lentamente
-
@squalo92 ah ok grazie
-
Ho notato che è da molto che non vengono segnalate surebet...
-
@shadow74 penso che da quando è presente il software di ninja non sia piú possibile pubblicarle
-
@Franchecco non è vero, vengono segnalate lo stesso. semplicemente nessuno lo fa piu ma non perchè gli sia stato imposto
-
Ogni tanto qualche sure "omaggio" non guasterebbe...
-
Il motivo per cui le sure non le pubblica più nessuno è che per via della limitazione sui +1 praticamente anche pubblicandole spesso si ricevono 0 mi piace. Tutto qui
-
@Efeinan sinceramente non so a quanti importa dei +1, credo la logica sia: se trovo una sure non segnalata dagli strumenti e la gioco non rischio molto, se la segnalo ed arrivano tutti facendo crollare le quote e facendosi notare allora si è rischioso.
come per esempio cappello di paglia spiegava di avere trovato mercati in sure in determinati orari, se li rivelasse morirebbero quei guadagni
-
@luca-09 la maggior parte di quelli che hanno pubblicato sure a nastro l'ha fatto per diventare superninja. Poi appena lo è diventato ha smesso... Se scorri il thread fino a prima della limitazione sui +1 lo vedi.
Per questo mi fanno ridere quando dicono "attento, se pubblichi questa sure rischi di far limitare chi l'ha già fatta...". Non perché non sia vero ma perché quando loro hanno voluto diventare super in questo modo non gliene è importato niente
-
Ragazzi ma voi come vi trovate con betfair sportbook? mi ha limitato il conto dopo una settimana facendo sure solo su eventi maggiori tipo nba e eurolega...praticamente togliendo betfair dai filtri non mi trova piu sure o quasi
-
@amaliasutera ti è durato anche troppo visto come lo usavi, comunque betfair limita tutti i ninja ed in generale se fai sure su nba ed eurolega preparati ad un precoce dipartita anche di tutti gli altri conti
-
@amaliasutera ci troviamo tutti limitati
-
@luca-09 ma troppo in che senso? alla fine se le sure non le puoi fare neanche sull'NBA allora dove puoi farle? Praticamente non si possono piu fare
-
@amaliasutera vedo che hai capito
-
@luca-09 ma io ho sentito parlare qua uno sul forum (mi pare si chiamasse yang o na cosa del genere) che fa sure senza aver alcun conto limitato...mi piacerebbe sapere come fa lui
-
@amaliasutera che faccia sure si ma che non abbia conti limitati non credo proprio e comunque lui usa anche i siti illegali
In ogni caso per esperienza personale e credo anche gli altri possano confermati, se inizi a fare sure sul basket i conti gioco ti dureranno poco -
@amaliasutera ha detto in Discussioni SUREBET:
Ragazzi ma voi come vi trovate con betfair sportbook? mi ha limitato il conto dopo una settimana facendo sure solo su eventi maggiori tipo nba e eurolega...praticamente togliendo betfair dai filtri non mi trova piu sure o quasi
Di cosa ti stupisci scusa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet