Discussioni SUREBET
-
Il motivo per cui le sure non le pubblica più nessuno è che per via della limitazione sui +1 praticamente anche pubblicandole spesso si ricevono 0 mi piace. Tutto qui
-
@Efeinan sinceramente non so a quanti importa dei +1, credo la logica sia: se trovo una sure non segnalata dagli strumenti e la gioco non rischio molto, se la segnalo ed arrivano tutti facendo crollare le quote e facendosi notare allora si è rischioso.
come per esempio cappello di paglia spiegava di avere trovato mercati in sure in determinati orari, se li rivelasse morirebbero quei guadagni
-
@luca-09 la maggior parte di quelli che hanno pubblicato sure a nastro l'ha fatto per diventare superninja. Poi appena lo è diventato ha smesso... Se scorri il thread fino a prima della limitazione sui +1 lo vedi.
Per questo mi fanno ridere quando dicono "attento, se pubblichi questa sure rischi di far limitare chi l'ha già fatta...". Non perché non sia vero ma perché quando loro hanno voluto diventare super in questo modo non gliene è importato niente
-
Ragazzi ma voi come vi trovate con betfair sportbook? mi ha limitato il conto dopo una settimana facendo sure solo su eventi maggiori tipo nba e eurolega...praticamente togliendo betfair dai filtri non mi trova piu sure o quasi
-
@amaliasutera ti è durato anche troppo visto come lo usavi, comunque betfair limita tutti i ninja ed in generale se fai sure su nba ed eurolega preparati ad un precoce dipartita anche di tutti gli altri conti
-
@amaliasutera ci troviamo tutti limitati
-
@luca-09 ma troppo in che senso? alla fine se le sure non le puoi fare neanche sull'NBA allora dove puoi farle? Praticamente non si possono piu fare
-
@amaliasutera vedo che hai capito
-
@luca-09 ma io ho sentito parlare qua uno sul forum (mi pare si chiamasse yang o na cosa del genere) che fa sure senza aver alcun conto limitato...mi piacerebbe sapere come fa lui
-
@amaliasutera che faccia sure si ma che non abbia conti limitati non credo proprio e comunque lui usa anche i siti illegali
In ogni caso per esperienza personale e credo anche gli altri possano confermati, se inizi a fare sure sul basket i conti gioco ti dureranno poco -
@amaliasutera ha detto in Discussioni SUREBET:
Ragazzi ma voi come vi trovate con betfair sportbook? mi ha limitato il conto dopo una settimana facendo sure solo su eventi maggiori tipo nba e eurolega...praticamente togliendo betfair dai filtri non mi trova piu sure o quasi
Di cosa ti stupisci scusa?
-
@luca-09 ok chiedo a voi che siete esperti...ma praticamente togliendo betfair,togliendo le sure sul basket ecc ecc ma riuscite a tirarci fuori il costo del programma ogni mese?
-
@amaliasutera se sei appena iscritta ai book ti consiglio proprio di non farle le sure.
cioè te lo consiglierei pure se fossi iscritta da tanto ma questo è un altro discorso. -
@amaliasutera io ho solo il vecchio annuale che corrisponde a 10 euro al mese quindi si copro il costo
-
@luca-09 ah ecco perchè io ne pago 100 al mese e tolto betfair da oggi non so se riesco a farli 100 euro al mese...la schermata mi passa da 20 sure a 2 togliendo betfair ahahaha
-
@amaliasutera
100 al mese? -
Penso si riferisca al costo dell'abbonamento di BB, non di Ninjabet
-
@amaliasutera Io non sono limitato effettivamente ma su molti esiti mi fa puntare sotto i 20/30 euro
-
@amaliasutera ha detto in Discussioni SUREBET:
E' naturale che i conti vengano limitati dai vari controlli che effettuano su ogni persona per sospetto surbet, e non ci vuole molto a capire chi le fa e chi non le fa inoltre questi controlli non vengono fatti solo per noi ninja ma anche per chi è sospettato di riciclaggio di denaro da provenienza illecita, quindi i controlli negli ultimi anni vengono fatti più frequentemente.
Ci sono modi però per evitare le limitazioni, ci sono decine di discussioni che ne parlano sul forum.
Io ad esempio ho i miei metodi, e attualmente sono limitato solo su betclic in anni e anni di surbet.
Sostanzialmente la limitazione è condizionata dal profilo da scommettitore che ti sei costruito nel tempo.
Più il profilo assomiglia ad uno scommettitore ludopatico e più eviti rischi.
Ergo stai attento a ciò che scommetti e soprattutto agli importi.
Se hai bisogno d'altro basta chiedere -
@CappelloDiPaglia fai surebet che riguardano solo il calcio?
paghi qualche servizio per fare sure?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet