Discussioni SUREBET
-
@amaliasutera ci troviamo tutti limitati
-
@luca-09 ma troppo in che senso? alla fine se le sure non le puoi fare neanche sull'NBA allora dove puoi farle? Praticamente non si possono piu fare
-
@amaliasutera vedo che hai capito
-
@luca-09 ma io ho sentito parlare qua uno sul forum (mi pare si chiamasse yang o na cosa del genere) che fa sure senza aver alcun conto limitato...mi piacerebbe sapere come fa lui
-
@amaliasutera che faccia sure si ma che non abbia conti limitati non credo proprio e comunque lui usa anche i siti illegali
In ogni caso per esperienza personale e credo anche gli altri possano confermati, se inizi a fare sure sul basket i conti gioco ti dureranno poco -
@amaliasutera ha detto in Discussioni SUREBET:
Ragazzi ma voi come vi trovate con betfair sportbook? mi ha limitato il conto dopo una settimana facendo sure solo su eventi maggiori tipo nba e eurolega...praticamente togliendo betfair dai filtri non mi trova piu sure o quasi
Di cosa ti stupisci scusa?
-
@luca-09 ok chiedo a voi che siete esperti...ma praticamente togliendo betfair,togliendo le sure sul basket ecc ecc ma riuscite a tirarci fuori il costo del programma ogni mese?
-
@amaliasutera se sei appena iscritta ai book ti consiglio proprio di non farle le sure.
cioè te lo consiglierei pure se fossi iscritta da tanto ma questo è un altro discorso. -
@amaliasutera io ho solo il vecchio annuale che corrisponde a 10 euro al mese quindi si copro il costo
-
@luca-09 ah ecco perchè io ne pago 100 al mese e tolto betfair da oggi non so se riesco a farli 100 euro al mese...la schermata mi passa da 20 sure a 2 togliendo betfair ahahaha
-
@amaliasutera
100 al mese? -
Penso si riferisca al costo dell'abbonamento di BB, non di Ninjabet
-
@amaliasutera Io non sono limitato effettivamente ma su molti esiti mi fa puntare sotto i 20/30 euro
-
@amaliasutera ha detto in Discussioni SUREBET:
Ragazzi ma voi come vi trovate con betfair sportbook? mi ha limitato il conto dopo una settimana facendo sure solo su eventi maggiori tipo nba e eurolega...praticamente togliendo betfair dai filtri non mi trova piu sure o quasi
E' naturale che i conti vengano limitati dai vari controlli che effettuano su ogni persona per sospetto surbet, e non ci vuole molto a capire chi le fa e chi non le fa inoltre questi controlli non vengono fatti solo per noi ninja ma anche per chi è sospettato di riciclaggio di denaro da provenienza illecita, quindi i controlli negli ultimi anni vengono fatti più frequentemente.
Ci sono modi però per evitare le limitazioni, ci sono decine di discussioni che ne parlano sul forum.
Io ad esempio ho i miei metodi, e attualmente sono limitato solo su betclic in anni e anni di surbet.
Sostanzialmente la limitazione è condizionata dal profilo da scommettitore che ti sei costruito nel tempo.
Più il profilo assomiglia ad uno scommettitore ludopatico e più eviti rischi.
Ergo stai attento a ciò che scommetti e soprattutto agli importi.
Se hai bisogno d'altro basta chiedere -
@CappelloDiPaglia fai surebet che riguardano solo il calcio?
paghi qualche servizio per fare sure? -
@squalo92 ha detto in Discussioni SUREBET:
@CappelloDiPaglia fai surebet che riguardano solo il calcio?
paghi qualche servizio per fare sure?Ovviamente no.
E no, per curiosità ho profato 2 software per 2 settimane e mi sono trovato abbastanza male, faccio più senza, non considerando il costo degli stessi. -
@CappelloDiPaglia riesci a fare surebet senza un servizio a pagamento complimenti si riesce a trovare buoni rating di più la mattina o il resto della giornata?
-
@Efeinan ha detto in Discussioni SUREBET:
Il motivo per cui le sure non le pubblica più nessuno è che per via della limitazione sui +1 praticamente anche pubblicandole spesso si ricevono 0 mi piace. Tutto qui
@shadow74 Più che altro, segnalare una surbet qui sul forum e come dire a migliaia di persone che un bancomat per un guasto sta sputando fuori banconote gratis a tutti, quanto tempo ci metti ad arrivare al bancomat prima che le banconote finiscano?
La surbet la farebbero in pochi e quei pochi che la fanno prima che calano le quote rischiano una limitazione di massa.
Sarebbe controproducente per tutti insomma, questo è il mio pensiero. -
@squalo92 ha detto in Discussioni SUREBET:
@CappelloDiPaglia riesci a fare surebet senza un servizio a pagamento complimenti si riesce a trovare buoni rating di più la mattina o il resto della giornata?
qualche giorno fa ho scritto qualcosa a riguardo sulla discussione del priority club di eurobet, puoi dare un occhiata li
-
@CappelloDiPaglia va bene darò un'occhiata un' ultima domanda quanto tempo dedichi al giorno per la ricerca di queste sure?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet