Discussioni SUREBET
-
@squalo92 ha detto in Discussioni SUREBET:
@CappelloDiPaglia riesci a fare surebet senza un servizio a pagamento complimenti si riesce a trovare buoni rating di più la mattina o il resto della giornata?
qualche giorno fa ho scritto qualcosa a riguardo sulla discussione del priority club di eurobet, puoi dare un occhiata li
-
@CappelloDiPaglia va bene darò un'occhiata un' ultima domanda quanto tempo dedichi al giorno per la ricerca di queste sure?
-
@squalo92 ha detto in Discussioni SUREBET:
@CappelloDiPaglia va bene darò un'occhiata un' ultima domanda quanto tempo dedichi al giorno per la ricerca di queste sure?
Di media un oretta al giorno per dare un occhiata veloce poi ci sono dei momenti specifici in cui so che è il momento buono per cercarle e ci perdo più tempo
-
@CappelloDiPaglia perdona la mia ignoranza, ma quei software esterni di cui si parla, non avrebbero il compito di segnalare qualsiasi surebet che capita? Intendo, cercando a mano non si andrebbe a trovare quello che viene segnalato automaticamente a chi è abbonato a quei servizi?
-
@vanker in realtá ninjabet non trova tutto e quei servizi tipo betbrger che é tra i piu famosi non sono pensati solo per l italia e mancano alcuni dei nostri book quindi potenzialmente é possibile trovare sure non segnalate
-
@vanker ha detto in Discussioni SUREBET:
@CappelloDiPaglia perdona la mia ignoranza, ma quei software esterni di cui si parla, non avrebbero il compito di segnalare qualsiasi surebet che capita? Intendo, cercando a mano non si andrebbe a trovare quello che viene segnalato automaticamente a chi è abbonato a quei servizi?
Non proprio, devi provarli per capire bene di cosa si tratta
-
@CappelloDiPaglia sì sì ma infatti sono d'accordo, è chiaro che è così. Però è così ora così come lo era un anno fa Solo che chi segnalava le sure, ovviamente non giocava quelle segnalate e se ne fregava degli altri, l'importante erano i +1
-
Questo post è eliminato! -
ma avete notato anche voi che sono drasticamente diminuite le possibilità di fare sure in queste 2 settimane?
-
@jamboo Dipende dai momenti in cui le cerchi
-
@Sentenza ha detto in Discussioni SUREBET:
@TonyBo penso di no perché dovesse uscire X e poi finale 1 con scarto superiore a 5,5 perdi entrambe.
Visto che il primo contempla i regolamentari e il secondo supplementari inclusi.Torno sull'argomento a distanza di mesi perchè ho scoperto (grazie alla promo di Snai) una cosa interessante: in realtà il mercato 1X2 (con scarto 5.5) comprende i supplementari su tutti i book sui quali ho verificato. Vedo che non ti colleghi da un mese ormai, comunque lo scrivo dovesse servire a qualcuno.
-
@TonyBo buono a sapersi, sono sempre stato convinto che fosse il contrario
-
@jamboo c'é stato un calo verso le la settiamna del 20 gennaio. Ma poi si é ripreso normalmente. Quest'ultima settimana una bomba
-
@misterx992 su quale sport le fai principalmente?
-
C'è qualcuno che usa betburger che vuole condividere la sua esperienza sul servizio?
-
@capabomba Buon servizio nel complesso ma ne vale la pena solo se hai una liquidità di almeno 10k e sei disposto a perdere ogni conto su cui giochi
-
@unknown97 ha detto in Discussioni SUREBET:
@capabomba Buon servizio nel complesso ma ne vale la pena solo se hai una liquidità di almeno 10k e sei disposto a perdere ogni conto su cui giochi
Generalmente su che mercati trova rating da surebet?
-
@capabomba 98% sono su mercati spazzatura tipo corner e cartellini o su competizioni improbabili
-
@unknown97 ha detto in Discussioni SUREBET:
@capabomba 98% sono su mercati spazzatura tipo corner e cartellini o su competizioni improbabili
Ok quindi perchè lo definisci un buon servizio?
Mai provato la versione live? -
@capabomba Perché fa quello che promette cioè compara i siti di scommesse e trova disallineamenti e lo fa meglio della concorrenza.
Live invece è inutilizzabile, le quote quando le vedi sul sito sono già cambiate 3 volte nella realtà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet