Discussioni SUREBET
-
@capabomba 98% sono su mercati spazzatura tipo corner e cartellini o su competizioni improbabili
-
@unknown97 ha detto in Discussioni SUREBET:
@capabomba 98% sono su mercati spazzatura tipo corner e cartellini o su competizioni improbabili
Ok quindi perchè lo definisci un buon servizio?
Mai provato la versione live? -
@capabomba Perché fa quello che promette cioè compara i siti di scommesse e trova disallineamenti e lo fa meglio della concorrenza.
Live invece è inutilizzabile, le quote quando le vedi sul sito sono già cambiate 3 volte nella realtà -
@unknown97 capito. Tu sei abbonato? Mi domando se le surebet su mercati e campionati più popolari siano abbastanza per ripagarti l'abbonamento e aiutare a movimentare (quindi raiting tra 100% e 102%)
-
@capabomba lo ero un tempo.
Per fare 100€ a rating 101% servono molti k e tempo, se sei profilato male/hai intenzione di fare puntate da 100€ probabilmente non è il servizio che fa per te. Altrimenti puoi provare -
@unknown97 attualmente hai smesso di fare sure o le fai senza l'aiuto di software esterni?
-
Diciamo che da "autodidatta" ho sperimentato qualche servizio di ricerca surebet prematch, Betburger a parer mio funziona molto bene e oltre alla classica ricerca di surebet ha varie funzioni tra cui filtri ampiamente configurabili e tanto per dirne una il comparatore di quote che è di una comodità enorme
Altra cosa molto importante, è probabilmente l'unico servizio che ha tutti quei book italiani
Secondo me uno dei punti fondamentali per non farsi bloccare i conti è evitare continui prelievi e deposti e soprattutto non farlo con conti troppo "freschi"
-
@unknown97 posso chiederti all'incirca su che puntate viaggi tendenzialmente?
Non per fare paragoni inutili (ovviamente ognuno è profilato alla sua maniera) ma per pura curiosità
-
@unknown97 dal loro sito vedo che hanno solo 6 bookmakers italiani, ma immagino siano coperti anche altri tipo skybet, bet365, marathon, unibet, betclic e altre piattaforme presenti in più paesi. Confermi?
Sono inclusi anche gli exchange nel loro servizio?
-
@capabomba exchange solo .com
I bookmaker italiani sono 6 degli altri ti affidi alla controparte .com
le quote non sempre coincidono, sulla versione .com sono presenti molti mercati non presenti da noi -
@SirFelix occhio che è femminile quella su betflag
-
ragazzi non sono ferrata con gli handicap di eurobet ma c'è una partita che segna AH1 + 2,5 a 1,65 e AH2 +3,5 a 4,1 tra l'altro AH1 + 2,5 dovrebbe significare dare -2,5 alla squadra di casa se non sbaglio mentre ah1+ 3,5 che dovrebbe significare dare -3,5 alla squadra di casa è 1,18 mentre ah1 + 4,5 torna a salire a 1,30...ho fatto la sure che vi ho scritto all'inizio ma credo che sia un errore palese.Che succede adesso?
-
Anche Betfair adesso fa bancare solo multipli di 0,5€
-
@Sentenza Ho appena bancato e non mi sembra proprio.
-
ragazzi non trovo la guida su come trovare il massimo di puntata sui vari siti... qualcuno sa dirmi dove si trova?
Grazie
-
-
quanti conti verranno bruciati con la sure Atlanta Hawks v Dallas Mavericks
-
@luca-09 Why? L'odds era in ritardo, ho provato per curiosità a dare un'occhiata in giro e i mercati erano tutti chiusi
-
@luca-09 Normale dropping odds dovuto a notizie dell'ultimo minuto, quelle quote sono tutte chiuse da un pezzo ma chi è stato veloce a puntare ha fatto un bel +
-
@cd_dvd io appena è uscita l ho giocata in account limitati alle promo con un + 110 prima di finire i soldi su betfair che causa altre promo erano pochi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet