Discussioni SUREBET
-
Anche Betfair adesso fa bancare solo multipli di 0,5€
-
@Sentenza Ho appena bancato e non mi sembra proprio.
-
ragazzi non trovo la guida su come trovare il massimo di puntata sui vari siti... qualcuno sa dirmi dove si trova?
Grazie
-
-
quanti conti verranno bruciati con la sure Atlanta Hawks v Dallas Mavericks
-
@luca-09 Why? L'odds era in ritardo, ho provato per curiosità a dare un'occhiata in giro e i mercati erano tutti chiusi
-
@luca-09 Normale dropping odds dovuto a notizie dell'ultimo minuto, quelle quote sono tutte chiuse da un pezzo ma chi è stato veloce a puntare ha fatto un bel +
-
@cd_dvd io appena è uscita l ho giocata in account limitati alle promo con un + 110 prima di finire i soldi su betfair che causa altre promo erano pochi
-
@luca-09 Noice in realtà stavo bleffando e sono riuscito a fare circa la metà tua, a causa di meno di 200 euro di disponibilità sull'unico book che me l'ha fatta passare
-
@luca-09 cmq non erano i book con le quote sballate, erano tutti che quotavano 3, anche marathon che di solito scende 20 minuti prima degli altri, sono stati i banchi ad andare già veloci, secondo me è meno probabile delle altre volte la limitazione che erano dei book palesemente in ritardo, qua sono scesi tutti assieme quelli italiani
-
@simo96s La quota 3 era giusta, appena è uscita la notizia di Doncic, Curry e Cauley-Stein out è droppata Atlanta come giusto che sia
-
@unknown97 appunto anche i quotisti la prendevano tranquillamente, secondo me non fanno strage, era molto più probabile a capodanno con le quote sballate solo su eurobet rimaste 12 ore.. comunque come sempre si spera di vincere sul banco per non massacrarli, ma comunque con l'nba è sempre così alla fine ogni santo giorno, tanto varrebbe non quotarle se dovessero steccare ogni volta
-
@simo96s infatti steccano… dopo 2 o 3 jolly...mettetevi già il cuore in pace
-
Io ne sono rimasto fuori....o sganciavo la
nonnabomba da 1K o resto a guardare -
Stragi in arrivo
-
Per sapere, ma le surebet sono tutte "uguali" o 100€ su un rating del 101% in un campionato maggiore non ha bisogno di essere mascherata più di tanto?
-
@planetcappe Non sono uguali: sui campionati maggiori e conosciuti sono più "tollerate" rispetto alla 3 serie del campionato cambogiano come i rating 101 sono più "tollerati" rispetto ai mega sballati 120-140
-
@planetcappe secondo me il grosso lo fa il "quando" piazzi la sure... Un conto è se lo fai una settimana prima del match, un altro conto se lo fai un'ora prima
-
@cinghiale Quindi meglio piazzarla a ridosso del match?
-
@Yukio ha detto in Discussioni SUREBET:
@cinghiale Quindi meglio piazzarla a ridosso del match?
penso il contrario
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet