Discussioni SUREBET
-
@cinghiale Quindi meglio piazzarla a ridosso del match?
-
@Yukio ha detto in Discussioni SUREBET:
@cinghiale Quindi meglio piazzarla a ridosso del match?
penso il contrario
-
c'è qualche book con il quale si può fare il giochino del deposito 100 con carta e prelevo 100 da paypal? (ovviamente escluso il caso in cui si deposita da conto paypal tramite carta..)
-
@Black Unibet da la possibilità di poter prelevare il versamento anche se non giocato, se hai mai depositato con PayPal precedentemente, credo che si possa fare.
Non l'ho mai fatto, quindi niente di certo! -
@Black sisal sicuro
-
Noto che sul dutcher non viene segnalato:
Basket nba su bet365
Tennis su William hillHo controllato i regolamenti, ma non ho trovato nulla di strano, vi risulta che siano incompatibili?
-
@Mauch91 Per il basket su bet365 gli under/over non comprendono i supplementari; per il tennis su William c'è un regolamento diverso per quanto riguarda i ritiri
-
Qualcuno che utilizza il servizio surebet di ninjabet sa dirmi più o meno quanto ci ricava mensilmente e s ene vale la pena?
-
@fagus86 scusatemi, non ho specificato:
Stavo guardando per nba il vincente incontro mentre su whiliam il testa a testa primo set. In quelle categorie mi sembravano allineati i regolamenti -
@Mauch91 Sul testa a testa nessun problema
-
Ragazzi voi che fate surebet a tutto spiano, in questo periodo come vi state regolando? Perché ci sono una quantità di sure enorme ma (ovviamente) tutte su mercati davvero illegali.
Il punto è... Se c'è solo questo da giocare, limiteranno? Boh
-
@Efeinan Evita!
-
@Efeinan in linea di massima il mio principio base è meglio 1000 i prossimi tre mesi che 50€ oggi. (numeri a caso). Quindi in questo momento ho praticamente messo da parte il mb e faccio solo le promo casinò.
-
Grazie mille ragazzi. Volevo giusto una conferma da persone più esperte di me in ambito sure
-
fatemi capire un po', se trovo una sure ad esempio su sisal su un campionato tipo la premier nigeriana, rischio la limitazione? o sisal è indulgente?
-
@franconiniga sisal di solito è tranquilla, ma veramente in sto periodo è tutto un grande punto di domanda
-
@Ezio00 è comunque una cosa mai vista, tipo 120% di rating, non so ahah mi spiacerebbe essere limitato su sisal perchè è l'unica che mi manda offerte, vorrei sentire qualcuno che ha più esperienza
-
@franconiniga evita a mio parere, anche sisal può limitare se "esageri"
-
Ciao belli come vanno le surbet? Le state facendo?
-
ragazzi ma come vi comportate quando ci sono sure che per molto tempo restano sul dutcher o sull'oddsmatcher?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet