Discussioni SUREBET
-
@Yukio Di questi tempi si può scommettere sul burundi senza che i book se la prendano a male
-
@camice84 dillo alla mia parziale limitazione su marathon per aver scommesso 100 non in sure sulla bielorussia
-
@luca-09 che limiti ti hanno messo?
-
Roba che nemmeno negli intraprovinciali del csi. Se volevano fare gli eroi, almeno fossero usciti col pallone sotto braccio, come facevano gli eroi del condominio quando ero monello. Eccheccazzo.
-
@cinghiale il conto era come nuovo con limiti massimi dei 5k circa su 1x2, dopo la giocata sono sceso alla limitazione di circa 1k max che detta cosi sembra tanto ma al prossimo passo falso rischiano di scendere molto i limiti e non poter piu usare marathon per coprirmi
-
@luca-09 Ma credo che sia cosí un pò per tutti. Anche io sulla bielorussia ho circa 1k sulle quote basse 1x2. Su quelle alte 3-400
-
@Bender Ni
Edit:confermo,su queste partite ho dei limiti bizzarri rispetto ai consueti 4k(scusate) -
@God-is-dead Quanto hai max sullo Slaviya Mozyr di domani?
Ero già preso male -
@Bender comunque stranamente su quella ho 3k sull'1
Probabilmente le scommesse aperte influenzano un po' le puntate perché nei giorni scorsi arrivavo a 5-6k senza problemi -
@Bender non avevo fatto nessuna scommessa in periodo quarantena, prima di farla avevo sui 5k su tutte le partite del campionato e dopo la scommessa circa 1k sulle stesse partite di quel campionato, è il primo step di limitazione quello
-
Rip Marathon ho 800 euro sull'1
-
@luca-09 per provare a mantenere il master lo scorso mese ho letteralmente abusato delle quote di Marathon(arrivando a circa 100-200 di puntata max) ma in teoria te l'avevo già detto
-
@Bender anch'io ho 840 euro sull'1, ma io sulla Bielorussia non ho mai puntato più di 20 euro con Mara.
-
Bho io questa settimana ho fatto circa 15 contropuntate con marathon e sui mercati 1x2 ho circa 4000 euro nelle partite di bielorussia
-
marathonbet viene usato tanto per le surebet? conviene adesso acquistare abbonamento surebet visto che c'e poco in giro?
-
@narutoninja ora come ora te lo sconsiglio di fare surebet
-
Chiedo un consiglio ai più esperti...ho giocato su bet 365 il goal del match Juventus Managua- Real Madriz partita poi sospesa al 65 esimo del secondo tempo. Ho ottenuto il rimborso su planetwin e betfair mentre bet365 inizialmente mi ha dato le giocate nulle e nel pomeriggio di oggi improvvisamente tutte perse! In chat mi hanno detto che è stato confermato il risultato di 2-0 e che quindi le giocate sono perdenti! È possibile o stanno prendendo un grosso granchio?
-
@l13763m non so se soccerway è un sito affidabile ma lì c'è scritto che è stato decretato il 3-0, quindi vittoria a tavolino per la juve
però sul sito ufficiale della lega nicaragua è riportato 2-0
-
@l13763m Dal regolamento di bet365:
Per le scommesse sul calcio, dove non espressamente indicato, il risultato valido è quello ottenuto al termine dei tempi regolamentari, ovvero al 90° minuto più l'eventuale recupero -
@Sentenza in chat mi dicono che esiste un punto del regolamento che dice che in caso di evento iniziato e non portato a termine per abbandono di una delle 2 squadre la scommessa viene ritenuta perdente...in altre parole avendo giocato il goal avrei perso!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet