Discussioni SUREBET
-
@l13763m potrebbe, bisogna capire bene la questione dei regolamenti. comunque ne stanno parlando qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/26031/partita-abbandonata
-
ma è normale che come puntata max sulla partita della discussione quasi sure abbia puntata max di 10 euro ? avrò fatto 2 scommesse su marathonet , mi sembra strano , come faccio a vedere se sono limitato?
-
@alexpizzi controlla i max di quote 1x2 con quote medie attorno al 2 su campionati tipo bielorussia premier league
se sei sui 5k non sei limitati, circa 1k poco limitato, qualche centinaio abbastanza limitato -
@luca-09 da come dici tu sono abbastanza limitato, non capisco il motivo ho fatto 2 scommesse : 1 da 32 e l altra da 27
-
@alexpizzi probabilmente hai scommesso in sto periodo con campionati minori. anche io avevo il conto integro con limiti a 5k, ho fatto una scommessa da 100 e sono sceso a limiti di 1k circa sulle stesse partite dove prima della scommessa avevo 5k
-
@luca-09 il fatto che non capisco veramente perchè, sono solo 2 scommesse da 30 manco avessi scommesso 500
-
@alexpizzi una sure è una sure a qualsiasi importo e il bookmaker si accorge di chi le fa
-
@Stelio88 il fatto è che non era neanche una sure era una quota 96
-
@alexpizzi forse quella quota era già stata abusata, hai provato a controllarne altre?
ad esempio io sul dinamo Minsk a 1,79 ho 2531€ -
@Stelio88 io 123 . Centra qualcosa invio dei documenti o qualcosa?Mi dà fastidio perchè non penso di essermelo meritato
-
@alexpizzi lascia fermo marathon e riprendilo solo a inizio campionati. Forse così tornerà giocabile
-
@Stelio88 eh si a questo punto si. Mi sembra strano comunque , ho aperto il conto neanche da una settimana sol 2 giocat da 32 e 27 e blocco totale bohh
-
@luca-09 E se ho due su tutto?
-
@Yukio lo puoi buttare o provare a chiedere una revisione, ad alcuni li hanno rialzati per un po mentre altre volte rimangono a 2 ed é inutilizzabile
-
@luca-09 a me non conviene chiedere una revisione? (ho deciso di lasciare marathon per il momento e riprenderlo solo quando ritornano i campionati maggiori)
-
@alexpizzi te sei nuovo quindi il disvorso non vale tanto per te ma in generale una revisione vuol dire chiedere che il proprio conto gioco vega controllato, cosa che un ninja se puo evita. Ha senso chiederla a 2 euro perché non si ha nulla da perdere. Se per te gia ora é inutile puoi tentare ma se invece ti basta eviterei
-
@alexpizzi ha detto in Discussioni SUREBET:
@Stelio88 eh si a questo punto si. Mi sembra strano comunque , ho aperto il conto neanche da una settimana sol 2 giocat da 32 e 27 e blocco totale bohh
Prova a ripulire completamente la cache del browser. Prova a controllare con altri browser. Io credevo di essere limitata su alcuni book, perchè non riuscivo a puntare più di 5€. Poi ho scoperto che il problema sono i miei browser.
-
@ledany ho provato su firefox e il problema persiste
-
@alexpizzi ha detto in Discussioni SUREBET:
@ledany ho provato su firefox e il problema persiste
Scusa il ritardo ma non ricevo più le notifiche.
Non hai altri browser, chrome, edge, opera? A me è successo varie volte volte su Chrome, poi ho provato con il browser M. Edge e stranamente riuscivo a puntare cifre con importi più alti. Mi è successo con Bwin, Gd, Whl, Sky, e Planet. Purtroppo in alcuni casi pensavo mi avessero limitato e mi ha creato dei disguidi.
Fino ad oggi, per fortuna, non ho nessun limite.
L'ultima volta era proprio su Whl su cui non potevo puntare più di 2€, ero sicura mi avessero limitato. Poi invece ho scoperto che era il browser. non so perchè ma spesso mi succede. -
@alexpizzi comunque è strano io ho fatto piu di 30 scommesse su marathon nel periodo di quarantena sul campionato bielorusso e su lol. ho fatto anche una sure per sbaglio. io vedo dei limiti che vanno da 5000 a 1500 circa in base alle partite (sul campionato bielorusso)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet