Discussioni SUREBET
-
-
@bellofigo hai scommesso mentre si è presentata una dropping odds!
ci credo che ti è andata bene, ma appena su quel book ripeterai una sure di molto sballata saluterai il conto per sempre -
@God-is-dead l'unico vero maestro è il signor @yiyang
se parliamo di lui, parliamo del top! è stato il primo utente a dare grandi contributi alla community su tutti i campi, per quanto riguarda le sure ha spiegato quali sono i book piu rognosi e quelli più tranquilli -
@squalo92 mi puoi linkare questa discussione dei book per favore? l'avevo vista da qualche parte ma ho scordato dove
-
-
e a distanza di anni sono rimasti tutte cosi le regole generali per i book?
Book da evitare come peste:
Skybet, Sportyes e Planetwin365
Il primo ti limita le promo e le maggiorate, considerando che è buona solo per quella, è un peccato; il secondo è semplicemente infame, ti butta giù le quote solo quando ci scommetti, quindi il 90% delle sue sure sono farlocche; il terzo ti mette tutto in accettazione, pure €2 sulla finale della Serie A.Book rognosi:
Betfair, Bet365, Betstars, Bwin (se proprio siamo di buon umore), Williamhill, Marathonbet,..
Se non si ha un'ottima profilazione, ogni surebet sul lungo periodo si tramuterà in limitazione assicurata, considerando poi che hanno promo generose e/o quote competitive, è meglio tenerseli buoni.Book accettazione:
Unibet, 888sport, Leovegas, Netbet/Betrally, Snai, Betclic (solo se vinci abbestia, altrimenti ti puoi anche giocare la casa, vale pure per Snai)..
Buona per sure piccole, i loro limiti si aggirano sui €10-€20, importi maggiori vengono mandati subito ai quotisti e 7/10 non l'accettano.Book delle sure
Sisal, Better e Eurobet (forse)
Su questi tre ci puoi giocare cani e porci con qualsiasi importo: ITF thailandese, calcio boliviano serie F, rugby del guatemala,... hanno quote molto basse compensati da un sistema di aggiornamento cinesato che aggiorna tutto in ritardo, per cui si trova buone sure ogni tanto.Book delle sure ma con limiti puntata
Domusbet, Chancebet, Sportpesa,.. e tutti i book con lo stesso fornitore template
Questi siti hanno un limiti puntata di €100/€300, in compenso lo stesso dei tre sopra: ci si gioca cani e porci a non finire.Book inutile:
Giocodigitale
Dopo un paio di sure, limita tutto a €2: quote non competitive, maggiorate farlocche e promo calcio dati con il contagocce (di cui 9/10 non sfruttabile), la fanno diventare un book inutile, quindi decidi tu come gestirtela se becchi una buona sure. -
@bellofigo Tendenzialmente direi di si
-
@bellofigo io metterei betfair tra i book da evitare come la peste!
-
@the-electric-one ma si trovano sure decenti su sisal e better?
-
@bellofigo non so risponderti, non sono un grande esperto di sure mi spiace
-
@God-is-dead questo mese anche io 0%, prima 50-60% non è periodo da sure
-
@bellofigo Ti parlo per la mia esperienza pre-quarantena:
Nonostante entrambi offrano quote non troppo competitive rispetto ai vari marathon-betfair,ogni tanto qualcosa ci trovi ancora (più Sisal che Better se devo essere sincero) -
@bellofigo ti rispondo qui,
cancella di là,non si può commentare in quel topic è solo per segnalare surebet..
Comunque utilizzo un sito gentilmente messo a disposizione da una mia cara conoscenza che ha fatto programmazione informatica(e che per ovvi motivi non posso condividere)
Ci sono surebet anche su internet ad accesso gratuito ma sinceramente mi sento caldamente di sconsigliartele dato l'alto tasso di inaffidabilità.
Il mio consiglio è di provare uno dei tanti fornitori(magari per un tempo limitato e ad un prezzo "accessibile")quali betburger & company per vedere come ti trovi e poi eventualmente procedere all'acquisto definitivo
(Magari con la ripresa dei vari campionati principali) -
scusate l'intrusione....in che parte del forum si possono segnalare disavventure con book disonesti che falsano le scommesse???
-
@massimo-nanni direi che qui va benissimo:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/469/muro-del-pianto -
@God-is-dead grazie
-
@massimo-nanni cosa ti è successo?
-
@squalo92 alla fine a quanto pare è stato il dutcher sfasato a fregarmi. ho giocato su due partite diverse di ping pong giocate nello stesso giorno ad orari diversi dagli stessi giocatori (andata e ritorno). paradossalmente potevo vincerle entrambe, in base alla legge di Murphy è ovviamente avvenuto il contrario
-
@massimo-nanni sei un buona compagnia mannaggia!!!
-
Ragazzi se avete giocato una surebet di poco fa sergey maksakov vs roman tt cup oggi alle 20:05 contattate là chat di bet 365 e ditegli che il nome del giocatore uno è sbagliato,altrimenti finisce come l’altra volta che uno perde e l altro non paga
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet