Discussioni SUREBET
-
@squalo92 5600€ sul Monchengladbach, ma poco più di 500€ sul GOAL.
Su 1X2 della Liga sono più bassi, poco più di 1k sul Siviglia per esempio.
Non vorrei che le sure sul campionato spagnolo abbiano lasciato il segno. -
@TonyBo ho controllato le partite e le puntate massime e posso dirti che ho i limiti uguali a te
-
@squalo92 Sia ringraziato il cielo
Grazie mille -
@TonyBo l'unico consiglio che mi sento di darti riguarda le surebet
piazzare una sure su partite che si disputano tra una settimana, anche se sono top campionati non è l'ideale!
puoi farle, ma con il giusto criterio! -
@squalo92 ha detto in Discussioni SUREBET:
@TonyBo l'unico consiglio che mi sento di darti riguarda le surebet
piazzare una sure su partite che si disputano tra una settimana, anche se sono top campionati non è l'ideale!
puoi farle, ma con il giusto criterio!Lo so, hai ragione, infatti non è mia abitudine e sono stato molto combattuto se farle o meno, la noia di questi giorni ha avuto la meglio.
Sono sopravvissuto fino ad ora facendo sure su NBA, Eurolega, corner (senza esagerare), non vorrei giocarmi Marathon per due puntate sulla Liga ora. -
se io trovo una sure ma non ho mai scommesso importi grandi (diciamo che il massimo è stato 30/40€), ha senso puntare 100€ sulla sure per guadagnare un paio di euro?
che consigli mi date?grazie -
@Leo88 evita di aumentare le puntate con le sure.
Lo farai gradualmente con rating sotto il 100 e quando le tue giocate medie saranno di importi maggiori ogni tanto puoi farle.Poi dipende dal book, alcuni sono anche permissivi su importi simili. Farlo su campionati principali in ogni caso ti aiuta
-
@Gigabyte si si è campionato top e vorrei farla su skybet e poi bancarla...se faccio una scommessa con puntate "normali" per me, vinco pochi cent, meglio di niente per carità ma non ha senso scommettere 20/30€ per vincere 50 cent
ps: comunque in base a cosa lo farò gradualmente?sono anni che scommetto e ho sempre bonus bassi rispetto a molti qua dentro
-
@Leo88 se è skybet lascia stare. È in vena di limitazioni in questo periodo, leggi il thread che ne parla. Se sono anni che scommetti ma la media è 30/40 come dici.. Dovresti osare di più. Se disponi di maggiori capitali punta cifre maggiori e non solo quando ricevi bonus. Più fai girare i soldi meglio è
-
@Gigabyte però le surebet non sono bonus, quindi non sarebbe un buon modo per mostrare al book che non scommetto solo in bonus come faccio io?
(quindi tu mi consigli di farla tipo da 20€ o di lasciar proprio perdere?)comunque ok adesso lo leggo
-
Ciao! Permesso che sono stato per un po' di tempo lontano dal matched betting e quindi mi son perso la creazione di un abbonamento dedicato alle surebet chiedo: ma le surebet non erano un argomento "delicato" che bisognava saper fare altrimenti si rischiava la limitazione del book? È adesso invece c'è anche un abbonamento dedicato? Devo dedurre che adesso sia più facile fare surebet o che i siti siano più "morbidi" verso queste cose?
-
@ninjalu10 no, l unica cosa cambiata sono gli introiti di ninjabet
-
@luca-09 Grazie! Speravo ci fossero dei motivi più felici, ma va be me l'aspettavo. Allora passo al dunque: vale la pena di fare l'abbonamento alle surebet? I rischi sono sempre gli stessi? E i guadagni possono essere soddisfacenti? Chiaramente immagino poi che ci vorrà esperienza e bisogna saperle fare per guadagnarci, però volevo capire se aveva senso cominciare.
-
@ninjalu10 Dipende da quanta liquidità hai e dai tuoi obiettivi di guadagno. In ogni caso i rischi sono sempre quelli e inevitabilmente incapperai in qualche limitazione.
-
@Bender Ecco appunto, infatti io ero rimasto che le sure conveniva cominciarle quando si son finiti i bonus benvenuto, in modo da non influenzare il guadagno delle benvenuto a causa di limitazioni varie. E poi da quanto ho capito mi sembra che quando fai una sure, visto che rischi di rimanere limitato, devi farla con importi alti che ti permettano un ottimo guadagno, sennò non ne vale la pena.
-
@ninjalu10 attualmemte vedi sutebet negli strumenti? Se la risposta é si significa che hai un abbonamento antecedente al rilascio del servizio per cui l abbonamento extra ti offrirrebbe solamemte dei consigli su come muoverti per le sure ( consigli che personalmemte non credo siano diversi da quelli che gli utenti danno gia qui sul forum) e lo strumento per trovare le valuebet e middle
-
@luca-09 No ho cancellato e rifatto l'abbonamento da poco e infatti non vedo oltre i 100% di rating. Comunque quale il badget minimo per le sure, se esiste? A me interessa innanzitutto coprire i 20 € che spendo per l'abbonamento, poi da lì si cerca di andare in crescendo.
-
Lo hai letto il titolo di quella discussione? @fired9
-
@dende si avevo letto male. Chiedo scusa
-
Mercato Somma Goal Asiatica: Under/Over 1.5/2.5/3.5 coincidono con i mercato classici Under/Over giusto? Chiedo perchè noto leggere discrepanze.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet