Discussioni SUREBET
-
@luca-09 Qui un esempio:
OVER:
Il 2.5 sembra comportarsi esattamente come l'OVER 2.5 classico. Bet365 ha quote leggermente diverse tra i due mercati, a volte potrebbe essere conveniente giocare sul mercato asiatico piuttosto che su quello normale.
-
ma tutte le sure che sono segnate sul tennis tavolo, non ne trovo mezza nei book...?!?
-
@Leo88 molti book le levano se sono sure corpose
-
@Leo88 sure sul tennis tavolo = limitazione sure
Specie in questo periodo in cui i book stanno segando a dx e sx
-
@Gody erano tolte su tutti i book che gli strumenti mostravano, e cambiavano spesso...se i clienti non le vedono, perchè gli strumenti le mostrano?
-
@Gigabyte si si ovvio, ma questo è un altro discorso...a me sinceramente queste cose mi disturbano sugli strumenti, per me sono inutilizzabili quando è così e sono mesi che lo dico...20 pagine di sure dal 120% al 140% e io che non riesco a trovare se c'è qualcosa che posso fare...
poi per curiosità cerco sti incontri e non ne trovo mezzo, mi gira un po', tutto qua, avevo già capito che non erano cose da scommettere (anche se su certi book che non danno mai promo, anche se mi limitano cambia poco)
-
@Leo88 io sarei curioso di sapere se anche chi ha l'abbonamento Ninjasure soffre di questa lentezza nell'aggiornamento delle quote
-
@cinghiale ma non è solo quello...per esempio in questo momento sto verificando se una maggiorata è profittevole, e mi serve la quota X2 in juventus-atalanta e non me la mostra su tutti i bookmakers (per esempio non mi mostra skybet, better, snai), devo cercarla manualmente per avere la sicurezza che sia la più alta
però tutte le volte che ho provato a riferire mi dicono che sono io che sbaglio, che funziona tutto, che nessuno si lamenta, e allora ok, sarò troppo pretenzioso io che mi piace che tutto sia apposto...
eppure la quota l'ho trovata anche sui book che ho scritto sopra che qui nella foto non compaiono
-
Una domanda: se un book che mi ha già limitato alle promo inverte una quota (forse ingannato dal campo neutro), posso serenamente giocarci 500+ € e bancarlo o corro il rischio che, dopo averla accettata con codice AAMS, mi annulli la giocata?
-
@montecito ha detto in Discussioni SUREBET:
Una domanda: se un book che mi ha già limitato alle promo inverte una quota (forse ingannato dal campo neutro), posso serenamente giocarci 500+ € e bancarlo o corro il rischio che, dopo averla accettata con codice AAMS, mi annulli la giocata?
Forse ho capito di che partita parli e di quale book: il bello è che hanno chiuso solo la quota sballata del mercato 1X2, ma lasciato aperti (e sballati) tutti gli altri mercati (1X2 con handicap, 1X2+GG/NG ecc..).
-
Proprio quello... resta il fatto che non fidandomi dell'errore plateale e per evitare un annullamento della giocata che avrebbe potuto avere esiti disastrosi, ho rinunciato a puntare sul mercato principale, come su quelli secondari.
In linea di massima e per il futuro chiederei però ai più esperti di darmi un ragguaglio su situazioni di questo tipo... hanno un qualche cavillo dei regolamenti a cui si possono attaccare per quota invertita, rifiutandosi di pagarla, o al limite mi limitano le puntate a 0 e quindi tanto vale (avendo già le promo a 0) piazzare un bel colpo e via? -
@montecito hanno voidato per quella partita nonostante ci fossero già i codici AAMS
-
@BugsKubrick di quale partita si tratta?
-
@squalo92 una partita svedese
-
Ragazzi vi faccio una domanda perché è un paio di giorni che me lo sto chiedendo e non ricordo
Sul sito del panino ci sono anche sure a tre esiti o solo a due?
Sono stato anche abbonato al servizio però è passato un bel po' di tempo e con la modalità demo vedo solo i due esiti
-
@cinghiale
Anche 3 -
@Matbet6969 grazie, ed ero pure abbonato ma proprio non mi ricordavo
-
sulle sure presenti in questo momento, cosa ne dite...si possono fare o mercati troppo strani?
-
Ciao ragazzi, riuppo la discussione
Volevo chiedervi una curiosità, come si comporta NetBet con le surebet?
È un book che ho sempre schifato ma qualche quota buona ogni tanto la caccia
-
@cinghiale netbet può darti belle soddisfazioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet