Discussioni SUREBET
-
@BrucePuli La limitazione la rischi anche a rating 98/99
-
faccio una domanda, maari banale
su Bwin stanno quotanto partite con X+GOL a quote più alte tipo 5.50
se io mi banco il GOL sono coperto, corretto? -
@Moreno72 se banchi solo il goal non sei coperto, se dovesse finire 2 a 1 perdi sia la bancata che la quota di bwin.
Dovresti coprirti con x + nogoal
E bancare la x -
scusa ma come fa a finire una partita in pareggio con nogoal?
-
@Moreno72 0 a 0
-
@kaire corretto
non ci pensavo allo 0-0 -
@Moreno72 però si potrebbe bancare il pareggio
-
@Moreno72 controlla questa guida e avrai tutte le tue risposte.
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-eurobet-no-segnalazioni -
Salve ragazzi,ho fatto una giocata di fretta e non ho pensato alle conseguenze,non ho capito molto del regolamento e quindi chiedo a voi.Ho giocato su eurobet “squadra di casa vincente a 0 No” ma questo significa che se la squadra di casa pareggia 0-0 o perde 1-2 la mia scommessa è sempre vincente?
-
@amaliasutera ha detto in Discussioni SUREBET:
“squadra di casa vincente a 0 No”
Significa che la squadra di casa vincerà subendo almeno un goal o che pareggerà (a prescindere dai goal) o che perderà la partita.
-
@Vlad-III sei sicuro di questo? Perché nel regolamento di non lo trovò e ho fatto una sure pesantissima sulla coppa Italia...un mio amico mi ha detto che “squadra di casa vincente a 0 No” io la prendo solo se la squadra di casa vince subendo gol e non vinco se la squadra di casa pareggia o perde
-
@amaliasutera "squadra di casa vincente a 0 - No" indica che sono veritieri tutti i risultati diversi dal 1-0; 2-0; 3-0; 4-0 e così via!
La tua "Sure Pesantissima" come l'hai coperta? -
@Vlad-III su c’è il mercato “risultato ed entrambe segnano” e ho giocato “vittoria squadra casa e no goal” quindi su dovrei vincere se la squadra di casa vince 1-0/2-0/3-0 ecc,il dubbio è che su non c’è questo mercato e quindi non so se su vinco nel caso di 2-1/3-1/3-2 ecc oppure anche se la squadra di casa non vince
-
@amaliasutera cancella i book che hai scritto, altrimenti ti seguiranno anche altri. Sì così copri tutti gli esiti, è giusto.
-
@Vlad-III ok grazie infinite...stavo entrando in panico perché non avevo mai usato quel mercato,ho puntato più di 1000 euro e pensavo di non aver coperto tutti gli esiti
-
scusate ma non rischiate la limitazione a fare puntate da 1000?
-
Ragazzi ma qualcuno esperto di bet365 sa spiegarmi la differenza tra la quota handicap +0,5 e handicap +0.0/0,5??? Stavo facendo una sure e quando ho cliccato questa quota mi è comparso il messaggio “spiegazione del mercato” ma non ho capito bene come funziona
-
@amaliasutera https://bookmakerbonus.it/guide/handicap-asiatico
-
@Sauron grazie ma non spiega il mio problema....qua non è ne 0 ne 0,25 ne 0,50... è 0.0/0.5
-
@amaliasutera +0.0/0,5 è +0.25 per sintesi.
Significa che se la partita dovesse finire vittoria per la squadra risulta vincente, pareggio è metà persa, sconfitta è persa. Ti lascio una tabella per capire meglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet