Discussioni SUREBET
-
Ragazzi ma qualcuno esperto di bet365 sa spiegarmi la differenza tra la quota handicap +0,5 e handicap +0.0/0,5??? Stavo facendo una sure e quando ho cliccato questa quota mi è comparso il messaggio “spiegazione del mercato” ma non ho capito bene come funziona
-
@amaliasutera https://bookmakerbonus.it/guide/handicap-asiatico
-
@Sauron grazie ma non spiega il mio problema....qua non è ne 0 ne 0,25 ne 0,50... è 0.0/0.5
-
@amaliasutera +0.0/0,5 è +0.25 per sintesi.
Significa che se la partita dovesse finire vittoria per la squadra risulta vincente, pareggio è metà persa, sconfitta è persa. Ti lascio una tabella per capire meglio
-
@Gody Come si contropunta?
-
@Gody ok quindi se ho ben capito se riesco a trovare una sure e su un book c'è la quota ah 0.0/0.5 e in un altro c'è ah 0.25 sono coperta? E se la risposta è si allora la contropuntata di ah 0.75 sarebbe ah 0.5/1???
-
@amaliasutera sì
-
@amaliasutera Attenzione a non trovarti nei mercati goal Handicap. Sono un'altra cosa e su bet365 è facile sbagliarsi.
-
Qualcuno che posta qualcosa nel topic delle sure? In che anno siamo, 2018?
-
@cd_dvd ahahah pensavo di fare una cosa gradita! Se trovo qualcosa penso che inizierò a postarlo, ma se è meglio che non lo faccia eviterò
-
Su Stanleybet le quote di Rigore Si sono contornate di giallo, c'è un motivo particolare? E' un book che non uso mai.
-
@TonyBo non lo so se sia per quello, ma non vorrei che valessero tipo le regole di PW365 dove hai alcune quote che puoi giocare solo in un determinato modo, tipo se segnate in verde solo in tripla. Ma non so per Stanley valga come per Planet
-
@Alby46 ha detto in Discussioni SUREBET:
@TonyBo non lo so se sia per quello, ma non vorrei che valessero tipo le regole di PW365 dove hai alcune quote che puoi giocare solo in un determinato modo, tipo se segnate in verde solo in tripla. Ma non so per Stanley valga come per Planet
Pensavo la stessa cosa, però non ho trovato nulla nei regolamenti.
-
@giacomofabbri Premetto che non ho mai fatto una sure voluta in vita mai...ma a prescindere...come fate a giocare sta roba?? A me fa ribrezzo solo a leggerla... Poi vi lamentate che i book vi limitano...ok limiteranno comunque prima o poi..ma voi vi di divertite proprio a cercarvela.
-
@enzobascio89 abbiamo spostato il tuo commendo in questa discussione, come da titolo dell'altra lì vanno postate solo segnalazioni
-
Comunque funziona betflag sui ritiri tennis? (Rimborsa o da vincente/perdente)
-
Ciao a tutti ragazzi. Mi chiedevo, dato che ho quasi finito le offerte di benvenuto, se è una cosa intelligente iniziare con le surebet. Cosa mi consigliate? Inizio con le surebet o provo con un po' di ricorrenti?(anche se fino ad ora non ne ho ricevuta nessuna)
-
salve, eurobet è fuori servizio, probabilmente per manutenzione.
-
@shabrogame se inizi con le surebet tra un po' potrai dedicarti ad altro
-
@shabrogame Ciao,
avevo fatto più o meno il tuo ragionamento un bel po' di tempo fa.
Ho iniziato a basarmi solo sulle sure e sono andato avanti così giusto per 3 mesi. Ho iniziato a scommettere anche su campionati inutili e cercavo di farne il più possibile compatibilmente con il mio lavoro.
Conclusione: sono stato limitato su un paio di books e scoraggiandomi avevo abbandonato anche il MB.
Poi sono ritornato con un'altra mentalità al MB e le ricorrenti ed ho raccolto più frutti che con le sure.
Se vuoi sperimenta anche tu sulla tua pelle ma non te lo consiglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet