Discussioni SUREBET
-
@amaliasutera Attenzione a non trovarti nei mercati goal Handicap. Sono un'altra cosa e su bet365 è facile sbagliarsi.
-
Qualcuno che posta qualcosa nel topic delle sure? In che anno siamo, 2018?
-
@cd_dvd ahahah pensavo di fare una cosa gradita! Se trovo qualcosa penso che inizierò a postarlo, ma se è meglio che non lo faccia eviterò
-
Su Stanleybet le quote di Rigore Si sono contornate di giallo, c'è un motivo particolare? E' un book che non uso mai.
-
@TonyBo non lo so se sia per quello, ma non vorrei che valessero tipo le regole di PW365 dove hai alcune quote che puoi giocare solo in un determinato modo, tipo se segnate in verde solo in tripla. Ma non so per Stanley valga come per Planet
-
@Alby46 ha detto in Discussioni SUREBET:
@TonyBo non lo so se sia per quello, ma non vorrei che valessero tipo le regole di PW365 dove hai alcune quote che puoi giocare solo in un determinato modo, tipo se segnate in verde solo in tripla. Ma non so per Stanley valga come per Planet
Pensavo la stessa cosa, però non ho trovato nulla nei regolamenti.
-
@giacomofabbri Premetto che non ho mai fatto una sure voluta in vita mai...ma a prescindere...come fate a giocare sta roba?? A me fa ribrezzo solo a leggerla... Poi vi lamentate che i book vi limitano...ok limiteranno comunque prima o poi..ma voi vi di divertite proprio a cercarvela.
-
@enzobascio89 abbiamo spostato il tuo commendo in questa discussione, come da titolo dell'altra lì vanno postate solo segnalazioni
-
Comunque funziona betflag sui ritiri tennis? (Rimborsa o da vincente/perdente)
-
Ciao a tutti ragazzi. Mi chiedevo, dato che ho quasi finito le offerte di benvenuto, se è una cosa intelligente iniziare con le surebet. Cosa mi consigliate? Inizio con le surebet o provo con un po' di ricorrenti?(anche se fino ad ora non ne ho ricevuta nessuna)
-
salve, eurobet è fuori servizio, probabilmente per manutenzione.
-
@shabrogame se inizi con le surebet tra un po' potrai dedicarti ad altro
-
@shabrogame Ciao,
avevo fatto più o meno il tuo ragionamento un bel po' di tempo fa.
Ho iniziato a basarmi solo sulle sure e sono andato avanti così giusto per 3 mesi. Ho iniziato a scommettere anche su campionati inutili e cercavo di farne il più possibile compatibilmente con il mio lavoro.
Conclusione: sono stato limitato su un paio di books e scoraggiandomi avevo abbandonato anche il MB.
Poi sono ritornato con un'altra mentalità al MB e le ricorrenti ed ho raccolto più frutti che con le sure.
Se vuoi sperimenta anche tu sulla tua pelle ma non te lo consiglio -
le sure nel 2017 e 2018 erano una gran cosa, ora i book ci fanno molta più attenzione e rischi di rinunciare a 200€ al mese per farne 500 una tantum (se va bene).
un altro punto, che nessuno menziona mai con le sure, è che sono dispendiose dal punto di vista del tempo (se fatte bene). -
@shabrogame consiglio di fare puntate non superiori ai 50€, possibilmente ad importi multipli di 5€, e piazzare talvolta qualche multipla ad importi bassi, soprattutto per i book più "permalosi"
Per il momento sono stato limitato su betway (durante l'offerta di benvenuto per giunta ) anche se i profitti generati non sono mai più di 50/100 euro al mese.. ma oh, buttali via!
-
Avrei una domanda da fare...già posta in altri 3d ma mai avuto una esaustiva risposta...sicuramente nei 37097 messaggi viene chiarita ma leggendo un po così non trovo niente neanche nel cerca...cmq ...avendo guadagni assodati di circa 100/120 al mese di solo MB...pensavo di buttarmi sulle sure usando book che in un anno dalla registrazione non mi hanno mai considerato con esclusive...x esperienza sapete quali book siano i più permalosi e quelli meno ?
-
@Laen prova a leggere questa guida
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10851/su-quali-book-evitare-di-fare-sure/3
-
Faccio qua la domanda perchè mi è capitato. Mesi fa feci una sure su un campionato minore su Bet365 e, fortunatamente per me, mi accorsi che Bet365 mi ha annullato la giocata rimborsandomi la puntata. A questo punto mi chiedo, esistono delle motivazioni per cui un book può annullarti una puntata? Oppure l'hanno fatto semplicemente perchè c'era la quota sballata?
-
@SpiaSkyBet Quota palesemente errata.
-
@Yukio Quindi potrebbero senza problemi rimborsarti una scommessa i book?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet