Discussioni SUREBET
-
Comunque funziona betflag sui ritiri tennis? (Rimborsa o da vincente/perdente)
-
Ciao a tutti ragazzi. Mi chiedevo, dato che ho quasi finito le offerte di benvenuto, se è una cosa intelligente iniziare con le surebet. Cosa mi consigliate? Inizio con le surebet o provo con un po' di ricorrenti?(anche se fino ad ora non ne ho ricevuta nessuna)
-
salve, eurobet è fuori servizio, probabilmente per manutenzione.
-
@shabrogame se inizi con le surebet tra un po' potrai dedicarti ad altro
-
@shabrogame Ciao,
avevo fatto più o meno il tuo ragionamento un bel po' di tempo fa.
Ho iniziato a basarmi solo sulle sure e sono andato avanti così giusto per 3 mesi. Ho iniziato a scommettere anche su campionati inutili e cercavo di farne il più possibile compatibilmente con il mio lavoro.
Conclusione: sono stato limitato su un paio di books e scoraggiandomi avevo abbandonato anche il MB.
Poi sono ritornato con un'altra mentalità al MB e le ricorrenti ed ho raccolto più frutti che con le sure.
Se vuoi sperimenta anche tu sulla tua pelle ma non te lo consiglio -
le sure nel 2017 e 2018 erano una gran cosa, ora i book ci fanno molta più attenzione e rischi di rinunciare a 200€ al mese per farne 500 una tantum (se va bene).
un altro punto, che nessuno menziona mai con le sure, è che sono dispendiose dal punto di vista del tempo (se fatte bene). -
@shabrogame consiglio di fare puntate non superiori ai 50€, possibilmente ad importi multipli di 5€, e piazzare talvolta qualche multipla ad importi bassi, soprattutto per i book più "permalosi"
Per il momento sono stato limitato su betway (durante l'offerta di benvenuto per giunta ) anche se i profitti generati non sono mai più di 50/100 euro al mese.. ma oh, buttali via!
-
Avrei una domanda da fare...già posta in altri 3d ma mai avuto una esaustiva risposta...sicuramente nei 37097 messaggi viene chiarita ma leggendo un po così non trovo niente neanche nel cerca...cmq ...avendo guadagni assodati di circa 100/120 al mese di solo MB...pensavo di buttarmi sulle sure usando book che in un anno dalla registrazione non mi hanno mai considerato con esclusive...x esperienza sapete quali book siano i più permalosi e quelli meno ?
-
@Laen prova a leggere questa guida
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10851/su-quali-book-evitare-di-fare-sure/3
-
Faccio qua la domanda perchè mi è capitato. Mesi fa feci una sure su un campionato minore su Bet365 e, fortunatamente per me, mi accorsi che Bet365 mi ha annullato la giocata rimborsandomi la puntata. A questo punto mi chiedo, esistono delle motivazioni per cui un book può annullarti una puntata? Oppure l'hanno fatto semplicemente perchè c'era la quota sballata?
-
@SpiaSkyBet Quota palesemente errata.
-
@Yukio Quindi potrebbero senza problemi rimborsarti una scommessa i book?
-
Se l’ordine delle squadre è errato , se la partita al posto di due tempi da 45 minuti diventa due da 30 o simili, alcuni se sbagliano i nomi oppure se la quota è di molto sbagliata (20 al posto di 2). Succede in genere nelle amichevoli e nelle partite di fascia infima
-
@Caccione concordo, un'altra casistica abbastanza comune è anche l'inversione delle quote specie sui mercati secchi tipo il testa a testa
-
@SpiaSkyBet ti dico che mi è capitato di giocare quote invertite e ho vinto senza nessun problema .
E' un discorso secondo me casuale . Dipende dalla fortuna . Ovviamente bisogna stare attenti a fare copertura su due book perchè se improvvisamente una rimborsa rischi molto sull'altra -
@Magopic93 Infatti ho avuto moltissima fortuna che Bet365 mi mandasse la notifica dall'app sul telefono, se no avrei perso molto più di 10€
-
Ma che [censored] succede, ci sono delle sure assurde su una partita di basket in particolare, mi sarò bruciato Betclic ma mi sono fatto una settimana di guadagno
-
@SpiaSkyBet Quota eliminata su Eurobet
-
@19DANY98 Sono riuscito a giocare 200€ su Sisal e 200€ Betclic in tempo, ahimè mi troverò limitato su Betclic sicuramente. Comunque non parlo di questa qua di ora a quota bassa, ma quella con la quota di 6.60 sui book e 4.9 sull'exchange
-
@SpiaSkyBet Quanto di guadagno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet