Discussioni SUREBET
-
Ma se si punta AH1 (0.0) e AH2 (0.0) nel caso in cui le squadre pareggiano è come se non si avesse mai giocato su entrambi i book?
-
@bellofigo Si se pareggiano ti vengono rimborsate entrambe.
-
Salve ragazzi, non faccio sure sul tennis da un bel po ma domani inizia l'australian open e sicuramente qualcosa si trova.Ho dato un occhiata ai regolamenti e mi pare che Eurobet,sisal,bet365 e planet siano compatibili...è giusto o mi sfugge qualcosa?
-
Eurobet limita a 2€ per caso?
-
@SecondaLegaTurca non mi risulta di limitazioni sulle puntate da parte di EB
-
@SecondaLegaTurca no ma ti manda in accettazione e ti rifiuta quasi tutto
-
@cinghialeansioso Allora continuo a surebettare, tanto sono già limitato.
Fun Fact riguardo all'accettazione, ti manda in accettazione persino per 20/30 secondi una scommessa a rating alto, ma quell'unica volta che sbagliai evento per giocare 200€ a quota 2.08 sul basket (quota identica a quella che avrei dovuto giocare surebettando), me la accettarono in 5 secondi -
@lucamacri4 Ricordo ancora la prima limitazione , 888sport, sure sulla serie c! Che tempi! Vinta su 888!!! Prelievi su prelievi....
-
@Ibisco7 io per ora sono limitato su netbet, giocodigitale e bwin... avanti il prossimooo
-
@lucamacri4 io su marathonbet, bwin, gd, betway, William hill... unibet, in 2 anni è rimasto poco. Il ma avanti tutta!
-
@Ibisco7 io fui limitato ancor prima di fare matchbetting su quel sitaccio, ci facevo le schedine
-
@Caccione già sono terribili!
-
Ragazzi una domanda, ho importo NON prelevabile su un sito e ho le puntate limitate a 1 euro, come posso fare per prelevare?
-
@GinLemon gioca al casinò live
-
@spiabet365 netbet non lo ha nemmeno il casinò live ahah
-
@GinLemon prova a vedere questa guida se ti può essere di aiuto
-
@GinLemon chiudi il conto ti faranno un bonifico
-
Qualcuno ha esperienza di conto limitato su BET365 dopo una surebet pazzesca ma un buon volume generale sul bookmaker? (Ho anche altre scommesse aperte)
-
@hoxton se è quella che c'è sul dutcher c'è il rischio che ti venga annullata in quanto la quota è invertita
-
@Theprince8181 Esattamente, perchè è online ormai da troppo tempo. Nel caso mi venga annullata non ci son particolari rischi giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet