Discussioni SUREBET
-
@Caccione già sono terribili!
-
Ragazzi una domanda, ho importo NON prelevabile su un sito e ho le puntate limitate a 1 euro, come posso fare per prelevare?
-
@GinLemon gioca al casinò live
-
@spiabet365 netbet non lo ha nemmeno il casinò live ahah
-
@GinLemon prova a vedere questa guida se ti può essere di aiuto
-
@GinLemon chiudi il conto ti faranno un bonifico
-
Qualcuno ha esperienza di conto limitato su BET365 dopo una surebet pazzesca ma un buon volume generale sul bookmaker? (Ho anche altre scommesse aperte)
-
@hoxton se è quella che c'è sul dutcher c'è il rischio che ti venga annullata in quanto la quota è invertita
-
@Theprince8181 Esattamente, perchè è online ormai da troppo tempo. Nel caso mi venga annullata non ci son particolari rischi giusto?
-
@hoxton rischi che bet365 ti annulli la scommessa, e l'altro book no (visto che la quota sull'altro book è in linea e corretta), con il concreto rischio di perdere molti soldi
-
@Theprince8181 guardate che sono semplicemente gli strumenti che non vanno bene non c'è nessuna quota invertita
-
il 2.8 su Miami Heat non è sballato?
-
@hoxton no è la quota giusta
-
@Barcollo ciao scusa stavo cercando info riguardo sbobet e con la ricerca sono capitato qui, ti volevo chiedere l hai usato sbobet? ed eventualmente hai avuto problemi con le puntate?
-
@ninrot no uso Pinnacle
-
@Barcollo grazie della risposta pinnacle lo uso anche io ed il top, ero propenso a testarlo sbobet perche ne avevo sentito parlare bene
-
@Barcollo ma le quote di pinnacle a quale book sono equiparabili?
-
@l13763m se non sbaglio sono gli altri book che si equilibrano ad pinnacle
-
@Barcollo dall'Italia si può usare Pinnacle?
-
@ilarele legalmente non si può
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet