Discussioni SUREBET
-
Ciao a tutti, sto cercando di capire se conviene buttarsi anche nelle surebet, che tipo di guadagni ci sono circa al mese? è sicuro ? nel senso non è che o bookmakers ti limitano?
-
@jawall certo che ti limitano sennò saremmo tutti milionari
-
@cinghialeansioso ci sono guide che ti dicono come non farsi limitare o quanto meno ridurre il rischio? Quanto effettivamente si guadagna con il surebet stando "attenti" alle limitazioni?
-
@jawall se leggi questa discussione già ti puoi fare un'idea
-
@jawall per quanti consigli si possono dare leggi la discussione anche se sono molti i messaggi, ti fai un idea e vedi come le cose cambiano nel tempo , e magari trovi qualche spunto personale in piu .
-
Ma i book minori ormai inutili li riempite di sure?
-
@yukio fare sure sui book minori puntando cifre basse non ha senso, non è la migliore strategia!
-
@squalo92 Ma sai, dovendo ripulire il saldo... Ogni tanto qualcosa ci scappa!
-
Ciao a tutti, per chi è solito fare surebet con un po' di accortezza è possibile non farsi limitare?
O surebet = limitazione sempre?
Grazie -
@gabrieleb tendenzialmente le surebet prima o poi portano sistematicamente a limitazioni ci sono molte discussioni da cui puoi ricevere le risposte che cerchi e vedere il cambiamento dei book negli anni
-
@gabrieleb finchè la barca va la lascio andare, faccio sure evitando percentuali altissime restando sui 100-103%, senza farei fatica ad essere in profitto, poi se mi limitano pazienza
-
raga una domanda sulle surebet. Visto che ormai non ci sono molte partite stavo vedendo qualche campionato esterno ed ho trovato l'equivalente della serie A della Lituania. Secondo voi una scommessa da 100 su Sisal come viene vista dal bookmaker? trattandosi della lega principale pensate ci potrebbero essere delle limitazioni da parte del book?
-
@jimbo_mart sarai limitato al 99%. le surebet necessitano di molta competenza e un argomento molto difficile se si vuole durare al lungo bisogna studiare tanto argomento
-
@jimbo_mart La prima divisione della Lega Lituana non è l’equivalente della Serie A ma semmai l’equivalente del campionato
Parrocchiale giù a Vercelli. -
@deanwinchester direi la prima categoria laziale
-
azz....ho letto tardi, l'ho fatta.....speriamo che non abbia commesso danni
-
Salve, anche io ho fatto una piccola surebet sul campionato lituano, su Bet365. Vabbè per una volta può succedere, inoltre non ci sono i campionati principali, qualcosa si deve pur scommettere......
-
@silvanos beh non bisogna per forza scommettere qualcosa per bruciarsi l’account quando si può semplicemente star fermi
-
Buongiorno ninja, sono iscritto da Aprile e non ancora completato tutte le offerte di benvenuto. Volevo sapere se per quanto riguarda l'iscrizione all' abbonamento ninjasure è preferibile terminare tutte le benvenuto oppure è comunque profittevole iscriversi e sfruttare qualche surebet in questo periodo o sarebbe meglio aspettare l'inizio dei campionati il mese prossimo. Grazie.
-
@lapalmabetting ti consiglio di terminare tutte le benvenuto , destreggiarti anche tra le poche ricorrenti e leggere molto il fourm , poi di conseguenza provare ad analizzare fino in fondo argomento sure
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet