Discussioni SUREBET
-
Ragazzi ma come avete coperto l'over 2.5 dell'alternanza?
-
@shabadoga Se ti riferisci a under/over 2,5 vai su Betfair (@2,25). È surebet anche quella, anche se piccolina.
-
Dell'algerina
-
@ninjagu come hai coperto l'over 2.5 a 2,6
-
@ninjagu No allora sono disperato. Oltre al problema dell'essere limitato, mi sono sbagliato e ho giocato Under 2.5 su WH invece di Over 2.5!!! Mi pare di essere totalmente fottuto... Se qualcuno ha un'idea mi salva la vita
-
Se scrivo all'assistenza di WH dicendo che mi sono sbagliato e volevo puntare l'Over mi ridono in faccia vero? (con la scusa che hanno la stessa quota)
-
@shabadoga
eh di, anche perchè una volta accettata anche loro non possono farci nulla. Mi sa che hai solo da sperare -
@shabadoga devi sperare nei primi 10 minuti di gioco per trovare qualcosa live che possa limitare i danni
-
Torno a rifare la stessa domanda...come coprite il 2,6 over 2.5 dell'algerina
-
@shabadoga cosa ti serve, un over che nn sia su wh?
-
@zano80 esatto, mi serve un ottimo over 2.5. per ora il migliore che vedo è bet365 @1.85
-
@zano80 devo coprire 2.6 puntato su eurobet...
-
@shabadoga di meglio non c'è, vedi tu se provare a vedere se si muovono a tuo favore con il passar del tempo o se limitare il danno adesso
-
@l13763m dimmi il match esatto, paradou u21?
-
@zano80 non under 21 ma ligue algerina...betfair mi ha restituito la puntata sull'under ma ora ho quota 2.6 over 2.5 da coprire
-
Anche a me betfair ha restituito i soldi
-
@enry93 il problema se non copri l'over resta
-
@l13763m Sisi lo so infatti sto cercando delle quote decenti ma non trovo nulla
-
@l13763m x ora ci sono solo degli ottimi under2.5 @1.40 un po ovunque... Se trovo di meglio vi avviso
-
@zano80 ottimi non direi perché saresti in perdita di almeno 11-12 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet