Discussioni SUREBET
-
@ube76 Non possiamo coprirci però su Betfair, rischieremmo la sospensione del conto. Bisogna capire quali sono le intenzioni di Betfair.
-
betflag 1,73 (ossia € 1 di guadagno)
-
Il problema è che se ci copriamo e poi betfair 'sposta' la scommessa alla partita di lunedì (quella che avremmo voluto scommettere noi) siamo di nuovo scoperti!
-
@grigio92 Esatto, sinceramente non so cosa fare
-
comunque non ve lo volevo ricordare.... ma oggi è proprio VENERDI' 17! Sgruntttttt
-
@ninjandrea Non lo so nemmeno io, sto meditando sul da farsi e purtroppo devo ammettere che l'idea dominante è di aspettare senza fare nulla per il momento. Se escono fuori idee geniali per pararci il [censored] sono pronto ad ascoltare.
-
È arrivato il primo goal. Basta il secondo dell'altra squadra e siamo con un piede nella fossa
-
E tra parentesi hanno appena segnato, quindi quota riscesa
-
Già mi sento in fila per il muro del pianto
-
@ninjagu ti accompagno
-
Questo post è eliminato! -
a me il mitico Danilo ha risposto così:
Abbiamo gia' segnalato la cosa, il reparto Scommesse non ci ha ancora fornito dettagli ne' tempistiche, ti invitiamo ad attendere, non sei l'unico ad aver avuto questo problema -
Mi fa salire l'ansia il fatto che il No Goal sia a quota 3.5 su Betfair. Questa era la mia seconda surebet in 6 mesi di MB.
-
novità: : Salve, mi chiamo Danilo. Come posso aiutarla?
Pinco Pallino: Buonasera, l'ho già contattata oggi alle 12 circa. Vi ricontatto di nuovo perchè sono abbastanza preoccupato e voglio sapere le novità in merito. Ho scommesso sula partita Voluntari-Viitorul Costanta del 20/11
No - Entrambe le Squadre Segnano
ID scommessa Betfair O/8852947/0000304
ID scommessa AAMS: df07e10b1104d585d80a.
Pinco Pallino: Il problema è che la scommessa ha cambiato partita
Danilo:
Salve Pinco Pallino . Controllo subito, rimani in attesa cortesemente.Pinco Pallino: come le ho già detto precedentemente
Pinco Pallino: e ora risulta una partita della liga 3 romena che si sta giocando in questo momento
Pinco Pallino: SC FC Voluntari SA II v FC Agricola Borcea
No - Entrambe le Squadre Segnano
ID scommessa Betfair blablablabla
ID scommessa AAMS: blablablabla
Danilo: Abbiamo gia' segnalato la cosa, il reparto Scommesse non ci ha ancora fornito dettagli ne' tempistiche, ti invitiamo ad attendere, non sei l'unico ad aver avuto questo problema
Danilo: ci hanno fornito una prima risposta: se questa scommessa e' vincente rimane valida e avrai i soldi, se invece risultera' perdente avrai il rimborso della puntata
Pinco Pallino: Può assicurarmi che la mia scommessa verrà spostata alla partita corretta
Pinco Pallino: Ok è già qualcosa
Pinco Pallino: Quindi per la paritta attuale
Pinco Pallino: quella della lega 3
Pinco Pallino: Che si sta giocando ora
Danilo: esatto, al momento la tua sarebbe vincente, aspettiamo la fine della partita e agiremo di conseguenza
Pinco Pallino: Perfetto la ringrazio
Pinco Pallino: Attendo
Danilo: se e' perdente riceverai 40€ indietro
Pinco Pallino: Benissimo
Pinco Pallino: Arrivederci
Danilo: Posso esserti utile in altro modo?
Danilo:
Grazie per averci contattato, buona giornata Pinco Pallino!
Ovviamente ho salvato anche gli screen -
Insomma se va male ci rimborsano a quanto dice
-
Betflag 1,73 GOAL
-
Dite che queste condizioni valgono per tutti o è necessario rompergli le scatole in chat uno ad uno?
-
@ninjandrea in realtà ti ha detto una cosa decisamente migliore del semplice rimborso xD
-
@linkin correggo ahahahaha
-
io ragazzi provo a resistere fino al 45esimo... Se rimane 1-0 comunque preferisco coprirmi su betflag. Se poi è vero che se vinciamo Betfair ci paga o se perdiamo ci rimborsa, comunque alla fine non ci dovremmo rimettere. Anzi, saremo meglio a questo punto contropuntare e sperare nel "GOAL". O sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet