Discussioni SUREBET
-
ragazzi, avete da consigliare qualche buon rating punta/punta per sisal? quota su sisal sopra il 2
-
@dema che cosa?
-
@zano80 scusate se non ho scritto qui, dicevo che la scommessa paradou v Alger è andata in void senza che io me ne accorgessi
-
@dema dopo quanto? perchè la mia è normale al momento (fatta 5 minuti fa)
-
@dema mi dispiace, ne parlavano qui da ieri sera della questione... Pazienza non avevi giocato grosse somme
-
@zano80 ha detto in Discussioni SUREBET:
@dema mi dispiace, ne parlavano qui da ieri sera della questione... Pazienza non avevi giocato grosse somme
ma questo "annullamento" avviene in modo sistematico su qualsiasi puntata alla quota x o è più casuale?
-
@zano80 è la prima volta che mi succede
-
@m1scha avevano caricato quote di 2 eventi sulla pagina di 1 evento, non è questione di quote, era tutto doppio. Guardando solo la betslip ció non si notava perchè di quota ne appare solo 1
-
@zano80 si esatto secondo me hanno fatto qualche pasticcio del genere, per questo mi hanno detto "errore tecnico".
Poi come se non bastasse l'operatore mi ha detto che a causa di un altro errore, mi era stato accreditato due volte lo state -
pazzesco che non ne trovo mezza per sisal
-
Raga scusate...nn sto capendo piu nnt. Io avevo under del match dell algeria e come al fesso mi ero coperto all ultimo poiche per magia quelli di betfair avevano cambiato anche la dicitura del mio referto scrivendo under 21.
L hanno data void? Ho perso la copertura quindi pazzesco che sfiga
-
@fla1994 esattamente
-
[censored] alla prossima surebet ci mettero sopra un palazzo allora
-
@fla1994 potresti controllare se ti hanno accreditato due volte lo stake?
-
@dema non commentare di là
-
Mi sa di si dema... Per ora ho prelevato tutto ritorno a depositare alla prossima surebet su sti [censored]
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Gardo, una volta visualizzato l'incontro ti basta cercare tramite browser: VINCENTE A 0
-
@ankilo ha detto in Discussioni SUREBET:
@Gardo, una volta visualizzato l'incontro ti basta cercare tramite browser: VINCENTE A 0
Sì grazie, avevo trovato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet