Discussioni SUREBET
-
-
@minnie io non ricevo più missioni
-
Questo post è eliminato! -
@minnie sta diventando permaloso pure lui. Io sulle puntate solo sul live tennis (max 50) e poco sul calcio (dove arrivo però a poter puntare anche 1K)
-
Questo post è eliminato! -
@SpiaEurobet, strano, 888 mi ha appena accettato 100€.
Però in effetti ha poco senso, quotano l’under 0.5 ospite più del NG -
@mr-cricket è calata ora
-
quelli a cui è stato limitato il conto da 888, riescono a depositare con PayPal? non capisco se sia un mio bug o meno, ma non mi da la possibilità di depositare...
-
@lorenzo94 Se usi crome come me hai problemi ad aprire il popup di paypal quindi devi cambiare browser (esempio Mozilla Firefox).
-
@pedrobuons ha detto in Discussioni SUREBET:
@lorenzo94 Se usi crome come me hai problemi ad aprire il popup di paypal quindi devi cambiare browser (esempio Mozilla Firefox).
Oppure dovrebbe riuscire sbloccando il popup
-
Qualche surebet per betaland e stanleybet? Confido in voi! Taggatemi
-
@PEDROBUONS @Gardo ma voi siete limitati su 888? non vorrei che il problema fosse questo
-
Io no...è solo un problema di browser.
-
@Mr-Cricket una domanda tecnica: come faccio a mettere la spilletta alla discussione sulle "Quasi SUREBET"? Perchè almeno rimane in alto come questa, altrimenti si perderà presto
-
E poi, volendo, dal tuo profilo puoi impostare anche la ricezione di mail
-
@mr-cricket no ma io l'ho creato quindi ce l'ho già "seguito", è che se non lo blocchiamo in cima (come lo sono le prime 4 discussioni, esempio questa) la discussione piano piano andrà tra le vecchie e la gente non la vedrà più!!!
-
@shabadoga Aaaaah pardon, non avevo capito. Comunque non ne ho idea allora, non ho mai notato le discussioni segnate in alto, di solito guardo solo le non lette o le recenti
-
@shabadoga penso lo possa fare solo qualcuno della staff
-
Per trovare le surebet utilizzate qualche programma o sito? Oppure andate a vedervi tutte le quote?
-
Allora tiro in ballo @Claudio-NinjaBet!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet