Discussioni SUREBET
-
@tmbfc grazie mille per averla postata anche qui 6/7 euro facili facili :p (a parte la strizza che sisal non mi accettasse millemila euro al quota @1,32)
-
@zano80 prima o poi ti costruirò un monumento coi soldi delle surebet che mi fai fare
-
@spiaeurobet finchè dura
-
@zano80 comunque su Winga non la trovo... l'avranno tolta?
-
@ptcsite80 Io l'avevo trovata, poi è scomparsa...
-
@capabomba peccato, volevo scommettere i 100 euro della promozione, si facevano 18 euro!
-
@zano80 ha detto in Segnalazioni SUREBET [NO commenti/richieste, usate l'altra discussione]:
Tennis ATP finals
Kontinen-Peers / Harrison-Venus
1 @1.63 Betfair SP
2 @2.75 Winga/888/Unibet/StarVegas@1.62 su Betfair
sparita da Unibet & Co. -
Eh l hanno cancellata, vediamo quando la rimettono a che quota si assesta. Comunque controllate anche gli altri book domani che deve ancora uscire un po dappertutto
-
Ecco perchè non la vedevo più da nessuna parte. Peccato
-
@granata91 @camice84 per i commenti usiamo questa discussione
in ogni caso come potete leggere i mercati sono stati tolti -
@giovannirana mi scuso, non avevo più notato questa discussione. grazie.
-
@giovannirana grazie ho visto solo ora
-
su winga era buona per il rimborso da mobile
-
@alessio-verona ha detto in Segnalazioni SUREBET [NO commenti/richieste, usate l'altra discussione]:
attenzione 888 dopo 1 ora mi ha annullato la puntata sul tennis Kontinen-Peers / Harrison-Venus. Motivo: rimandata
@alessio-verona confermo rimborso anche da parte di WINGA
BETFAIR invece nulla
@paolo_lab controlla anche tu
@zano80 dalle tue parti?
-
qualcuno sa consigliarmi una surebet (o comunque con un rating molto alto) per una scommessa NON sul calcio?
Devo scommettere 100€ su betstars a quota minima 1.50 -
@spiaeurobet ha detto in Segnalazioni SUREBET [NO commenti/richieste, usate l'altra discussione]:
@alessio-verona Si le hanno annullate anche su StarVegas e Winga, spero le annullino anche su Betfair a questo punto
@SpiaEurobet mah, mi puzza di scusa per la quota molto alta che avevano... non trovo riscontri sul rinvio della partita su internet
-
@cheesburger è impossibile che una scommessa refertata AAMS venga annullata se non per rimando appunto. Ma se rimandano da una parte devono rimandare anche dall'altra, per forza.
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=37365 il primo che ho trovato per dire
@Claudio-NinjaBet tu ne sai sicuramente di più
-
@spiaeurobet ha detto in Discussioni SUREBET:
@cheesburger è impossibile che una scommessa refertata AAMS venga annullata se non per rimando appunto. Ma se rimandano da una parte devono rimandare anche dall'altra, per forza.
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=37365 il primo che ho trovato per dire
@Claudio-NinjaBet tu ne sai sicuramente di più
@SpiaEurobet questo è il sito ufficiale del torneo, schermata presa 1 minuto fa...
-
@cheesburger ah ascolta non possono fare quello che gli pare, sono siti AAMS, se mi annullano la scommessa senza un motivo valido a caso gli scrivo
-
@spiaeurobet boh... il codice AAMS della mia scommessa risulta già rimborsato sul sito delle Dogane e Monopoli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet