Discussioni SUREBET
-
@angy83 puoi usare anche questo https://www.bettinglife.it/surebet
Sembra una buona surebet ma mi chiedo se si rischia di essere limitati a giocare due esiti sullo stesso book. Esperienze?edit: in ogni caso quella partita è appena iniziata ed è in live.
-
@angy83 usa questo thread per commenti cortesemente. Ti è stato detto anche da balzo. Grazie.
-
@angy83 che cosa non ti è chiaro del fatto che devi scrivere in questa discussione e non nell'altra? vorrei chiudere occhio cortesemente !!!!!!!
-
@evertonfab ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@angy83 puoi usare questo : https://en.surebet.com/calculator
ragazzi, occhio ai titoli delle discussioni ...
-
@giovannirana si si giusto, scusa, ero convinto la domanda foose in questo trehad
-
lo ammetto un po' ci provo gusto a spolliciare chi spamma
-
Ragazzi più che altro voi come gestite le sure se siete da mobile ?
è un inferno..... si accettano dritte -
Scusate ragazzi...avete ragione...perdonatemi
-
@federegna fatta stamattina, in macchina, calcoli in mente (senza calcolatore punta/punta) ho trovato le due quote, clikkate, messo gli importi da piazzare come da calcoli e "click", una goduria, ma il cuore andava a mille
-
@federegna ha detto in Discussioni SUREBET:
Ragazzi più che altro voi come gestite le sure se siete da mobile ?
è un inferno..... si accettano dritteMolto dipende anche da che sito si gioca...ad esempio quando si tratta di unibet, 888 lv da cell per me è quasi impossibile ci mette troppo a caricare il sito. Approposito esiste un app mobile?
Betfair bet365 e wh invece sono ottimi e scattanti anche da mobile
-
Ragazzi voi farvi 2 domande da utente nuovissimo del surebet
- quando la surebet è a 2 risultati usate il punta punta o il calcolatore delle surebet,che trovo su altri siti?
2)ipotizziamo di scommettere 100 euro su una surebet....il calcolatore dice di giocare 82.25 sull 1 e 17.75 su X2....come gestite i centesimi,visto che i book non ce li fanno inserire?
- quando la surebet è a 2 risultati usate il punta punta o il calcolatore delle surebet,che trovo su altri siti?
-
@angy83 puoi tranquillamente utilizzare il calcolatore punta punte del sito
-
- usa il calcolatore punta-punta
- arrotonda a tuo piacere, personalmente arrotondo per eccesso sull'esito più probabile
ma sopratutto - se non l'hai fatto leggi la guida per capire i rischi e le possibilità di limitazioni
-
Grazie ragazzi...sempre esaustivi...e scusate se prima ho scritto nell altra discussione
-
Avevo postato una richiesta sul calcio ed ho erroneamente scritto su Segnalazioni Surebet e in 8 secondi mi sono arrivati 4 voti negativi....almeno date il tempo di accorgerCi dell'errore....mi sono accorto subito e il tempo di eliminare il post e sono retrocesso in classifica....ci sono gli Avvoltoi con il mouse sul -1.....Errore mio ci mancherebbe...e chiedo scusa.....però un attimino soltanto era....
-
@ilmemole diciamo che la notifica agli utenti via email arriva subito, non aspetta 3-4 secondi purtroppo
-
@davide Ok ok chiedo scusa, non capiterà più.
-
ocio sulla bomba di zano, a me su unibet fa puntare max 24 prima di andare in approvazione (ed è questa la quota sballata)
-
@zano80 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Calcio Brasile
Copa Surebet Sao Paulo YouthDesportivo Brasil - Paysandu
Gol @2.50 unibet 888 leovegas starvegas
NoGol @2.00 betfair spVedete i limiti prima di bruciarvi..
Massimo 24 euro su Unibet
NON FATE DANNI xD
-
@defias-bandit Io sono riuscito a piazzarne 50 su unibet (potevo anche di più ma avevo solo 50 liquidi velocemente ed infatti subito dopo è scesa a 2.25) Sono cmq 12/13 puliti. grande @zano80
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet