Discussioni SUREBET
-
@spiaeurobet in pratica non lo usi piú ... ... Sigh
-
@spiaeurobet Ma io penso di essermelo rovinato proprio contropuntando le maggiorate ahahah quei 329 euro che ogni tanto partivano non gli sono andati giù. Comunque prima o poi un refresh di betfair ci vuole
-
@marekforza bwin idem, gioco digitale ho già aperto e chiuso il conto 3 volte.. fai tu
-
@genioⲭ però se fai tante puntate di importi piccoli non si arrabbiano.
Cit Feliciano ft @SpiaEurobet -
@tmbfc Se lo dice Feliciano mi fido, in un futuro adotterò questi accorgimenti mirabolanti
-
@ananasso su unibet non la trovo
-
@sabino nemmeno io quella a 4,33, ma c'è?
-
@camice84 su bet365 si
-
@sabino unibet?
-
provate su 888 ha le stesse quote di unibet
-
Ma quanto riuscite a guadagnare a fine mese con le sure??
-
DEvi dire quanto non riuscite a perdere ogni mese?.... considerate le fregature che si hanno spesso con le limitazioni.
-
@rosariot ma nemmeno su 888 c'è, potete linkarla quella di unibet?
-
@camice84 https://www.betfair.it/sport/football/event?eventId=28533338 quota 4.2 su betfair
-
@sabino unibet no betfair
-
@pedrobuons sgrunt sgrunt
-
@camice84 unibet non c'è
-
Non so se si puo considerare surebet dato che se finisce pareggio non vinco nulla ma io ho giocato
1draw penapolense @3.2 betfair
2 draw nautico @1.53 bet365 -
@sabino è iniziata, tra un pò finisce pure
-
Se continuate così sul campionato U20 Brasiliano ....(mi sto rinc....endo a togliere la pagina e poi a rientrare ogni volta che c'è una segnalazione.... da alcuni giorni a questa parte), metto la pagina BFsport campionato U20 come pagina predifinita del mio Browser. Ormai la notte quando dormo nomino le squadre Brasiliane U20, ......Nautico, penapolense, ...zzzz...atletico francana, chapecoense...zzz....Desportivo Brasil...zzzz
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet