Discussioni SUREBET
-
non c'entra con le discussioni surebet, comunque vorrei farvi notare il city che perde con il bristol (serie b)...della serie, tanto non si banca (era a 1.11)..sono all'intervallo, magari puntarci 5€, sperare che il manchester segni e bancare poi (non è proprio MB)
@AnBarZoMar cerca totofortuna
-
@valdivia11 male che va non perdo, se va bene guadagno.. O sbaglio?
-
@c-danny7 se qualcuno vince guadagni, se pareggiano torni a come eri prima
-
@valdivia11 saremo più svelti la prossima volta
-
@valdivia11 Grazie. Avevo già visto il sito, questo è quello che offre il programma pagando. Io mi riferisco ad un sito straniero, mi pare di ricordare inglese. In ogni caso, immagino che qualcuno qua dentro utilizzi questo software... come vi trovate?
-
Ragazzi, potreste controllare se è Surebet?
OKLAHOMA CITY THUNDER - PORTLAND TRAIL BLAZERS
1 quarto
1 better
x2 unibet
giusto che col basket sono negato -
@c-danny7 penso di si conferme?
-
cioè ma 888 mette il pareggio al 1° quarto nel basket nba a quota 15, sto dormendo io o si possono fare tante sure contropuntando 1e 2 ? cioè facendo dutching?
-
@marekforza a 15 anche su unibet. Dobbiamo capire se il ragionamento è giusto
-
@marekforza cioè? fai esempio
-
@c-danny7 certo, hanno sempre le stesse quote, ma il ragionamento è giusto o sto dormendo? sono sure pazzesche
-
@marekforza per esperienza, se il guadagno è troppo grande, stai sbagliando qualcosa
-
@c-danny7 lo so e sto fermo, ma aspetto qualcuno che sia lucido
-
qualcuno ha una sure per better? se possibile quota 2
grazie -
Non é assolutamente surebet...con 100€ ci perderesti 9€ circa
-
Ragazzi ma su intralot durante le live riporta una scommessa che dice "chi sengnerà" e da le quote riportando "solo t1", "solo t2", "entrambi" e "nessuno". Se io punto sul gol di una delle due squadre e banco il no gol sono coperto? Chiedo qui perchè spesso ci escono delle sure però il guadagno mi sembra troppo elevato.
-
@ales-remo90 la partita postata prima, punti 5 a @ 15 pareggio, punti 20 su better quota @ 3,7 il due e punti 40 a quota 1,86 su sisal sull' 1. totale puntato 65, vincita da 74 a 75 euro
-
@ninja1994
Dimmi dove sbaglio..
Better: 1 primo quarto ad 1.85
unibet: x2 primo quarto 2.45 . 109% -
Danny dicevo a marek che a sua volta parlava di contropuntare l 1 e il 2 con la x @15
-
@ls11 Non dovresti essere coperto.
Punti su squadra 1, segna solo squadra 2, perdi entrambe
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet