Discussioni SUREBET
-
Ragazzi, potreste controllare se è Surebet?
OKLAHOMA CITY THUNDER - PORTLAND TRAIL BLAZERS
1 quarto
1 better
x2 unibet
giusto che col basket sono negato -
@c-danny7 penso di si conferme?
-
cioè ma 888 mette il pareggio al 1° quarto nel basket nba a quota 15, sto dormendo io o si possono fare tante sure contropuntando 1e 2 ? cioè facendo dutching?
-
@marekforza a 15 anche su unibet. Dobbiamo capire se il ragionamento è giusto
-
@marekforza cioè? fai esempio
-
@c-danny7 certo, hanno sempre le stesse quote, ma il ragionamento è giusto o sto dormendo? sono sure pazzesche
-
@marekforza per esperienza, se il guadagno è troppo grande, stai sbagliando qualcosa
-
@c-danny7 lo so e sto fermo, ma aspetto qualcuno che sia lucido
-
qualcuno ha una sure per better? se possibile quota 2
grazie -
Non é assolutamente surebet...con 100€ ci perderesti 9€ circa
-
Ragazzi ma su intralot durante le live riporta una scommessa che dice "chi sengnerà" e da le quote riportando "solo t1", "solo t2", "entrambi" e "nessuno". Se io punto sul gol di una delle due squadre e banco il no gol sono coperto? Chiedo qui perchè spesso ci escono delle sure però il guadagno mi sembra troppo elevato.
-
@ales-remo90 la partita postata prima, punti 5 a @ 15 pareggio, punti 20 su better quota @ 3,7 il due e punti 40 a quota 1,86 su sisal sull' 1. totale puntato 65, vincita da 74 a 75 euro
-
@ninja1994
Dimmi dove sbaglio..
Better: 1 primo quarto ad 1.85
unibet: x2 primo quarto 2.45 . 109% -
Danny dicevo a marek che a sua volta parlava di contropuntare l 1 e il 2 con la x @15
-
@ls11 Non dovresti essere coperto.
Punti su squadra 1, segna solo squadra 2, perdi entrambe -
Tu hai ragione ovviamente danny...ora cerco su altro book x capire dov e la quota sbagliata
-
@ninja1994 Se puoi, dai un'occhiata per capire se è surebet, cosi la proponiamo a tutti
-
@ninja1994 perchè? dove sbaglio io?
-
@c-danny7 con queste quote è surebet
-
@ales-remo90 sulle quote non ho dubbi. Devo capire se sono cose diverse.. Non sono pratico col basket
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet