Discussioni SUREBET
-
@ninja1994
Dimmi dove sbaglio..
Better: 1 primo quarto ad 1.85
unibet: x2 primo quarto 2.45 . 109% -
Danny dicevo a marek che a sua volta parlava di contropuntare l 1 e il 2 con la x @15
-
@ls11 Non dovresti essere coperto.
Punti su squadra 1, segna solo squadra 2, perdi entrambe -
Tu hai ragione ovviamente danny...ora cerco su altro book x capire dov e la quota sbagliata
-
@ninja1994 Se puoi, dai un'occhiata per capire se è surebet, cosi la proponiamo a tutti
-
@ninja1994 perchè? dove sbaglio io?
-
@c-danny7 con queste quote è surebet
-
@ales-remo90 sulle quote non ho dubbi. Devo capire se sono cose diverse.. Non sono pratico col basket
-
@c-danny7 idem
-
Neanch io ma a logica se dice 1 primo quarto e x2 é sicuramente una surebet
-
@c-danny7 AH si, giusto hai ragione. Mea culpa, dopo una giornata all'università non connetto. Grazie del chiarimento.
-
@ninja1994 è uguale il mio ragionamento, se punto 1 su un book, x su una altro e 2 su un altro a quelle quote è surebet, bisogna solo capire se non stiamo sbagliando qualcosa sul fatto che si parla di primo quarto
-
@marekforza Sono con te nel ragionamento ed ho gia tutto pronto su better, unibet e sisal. Aspetto la certezza
-
Cmq se davvero c e quella quota su better é li l errore xk su altri book l 1 primo quarto sta a 1.50 circa
-
Questo post è eliminato! -
@ninja1994 l'errore è il pareggio a 15 su unibet/888 che porta l'x2 alle stelle, su sisal la quota è anche più alta di better
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 l'errore è il pareggio a 15 su unibet/888 che porta l'x2 alle stelle, su sisal la quota è anche più alta di better
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
Non é alle stelle anche altri book hanno quote simili. Non é calcio nel basket il pareggio anche solo in un quarto é difficile
Cmq io mi riferivo alla giocata 1primo quarto @1.85 better e x2 @2.45 unibet
-
@ales-remo90 questo per quale book? dobbiamo capire se sono regole uguali a tutti i book per evitare di perdere su entrambi
-
@ninja1994 primo quarto sisal è simile a better
-
@ninja1994 si ma l'1 ad esempio sisal lo ha a 1,86, mentre sia better che sisal il pareggio lo hanno intorno al 3
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet