Discussioni SUREBET
-
@ales-remo90 1X2 BASKET QUARTI
Occorre pronosticare con quale esito terminerà il quarto indicato.
Con l’esito 1 si pronostica la vittoria della squadra in casa con un margine superiore a 2 punti.
Con l’esito X si pronostica la parità tra le due squadre o una differenza di punti inferiore o
uguale a 2 punti.
Con l’esito 2 si pronostica la vittoria della squadra in trasferta con un margine superiore a 2
punti.ce ne sono 2..
-
@valdivia11 uno è quello normale ed uno il testa a testa handicap no?
-
Eugjien mi sta rispondendo..per ora dice: e quella senza scarto è solo per il primo quarto
però controlla il regolamento..
EDIT:
9:09:16
operatore70▸se non mi sbaglio ci sono due classi d'esito diverse
19:09:33
operatore70▸e quella senza scarto è solo per il primo quarto
19:09:39
operatore70▸un attimo che controllo il regolamento -
1X2 BASKET
Occorre pronosticare lo scarto di punteggio che ci sarà tra le due squadre alla fine dei tempi supplementari.se 1x2 basket è il punteggio alla fine dei supplementari, immagino che 1x2 basket quarti siano i quarti di supplementare. boooo bisogna chiedere in chat o conoscere le regole del basket. ora leggo su wiki hahah
-
@ales-remo90 non è questione di sapere le regole del basket (io sono pure arbitro)
È questione che non si capisce cosa intendano con la x nei vari siti perché ognuno fa quello che vuoleAd ogni modo, le quote testa a testa del 1q trasisal e unibet sono abbastanza uniformi e non generano sure. Per cui continuo a propendere per una nostra incomprensione delle scommesse e non credo sia una sure
Ma vediamo cosa dicono quelli che stanno parlando con la chat -
sto ancora chattando e non se ne esce, addirittura è venuto fuori che ci sono tre livelli di 1X2 Quarto (+6,+2,0)
-
Se comunque viene confermato il fatto che su Sisal sia un margine generico di 2 punti (come credo, viste le quote), non credo ci sia modo di contropuntate su unibet coprendo tutti gli esiti
Perché unibet attribuisce un handicap di 3 punti alla casa, Sisal parla di differenza superiore a 2. Non c'è modo di combinarle
-
il tipo non mi sembra molto ferrato, però lui dice che è 1X2 (5 punti) QUARTO..quindi nada
cioè nelle altre dovrebbe essere proprio specificato
1X2 BASKET PRIMO QUARTO
1X2 PAREGGIO PRIMO QUARTOse non specifica è +6
-
Personalmente passo, nonostante sia un fiero SSSV troppo strana la scommessa, e mi son già scottato una volta con una scommessa di questo tipo
Mi spiace comunque non essere stato d'aiuto, ma personalmente non credo sia una sure ma solo Che ci sia confusione nel significato alle scommesse, e da cellulare fatico a chiarire
A domani gentaglia
-
@balzo anch'io, faremo approfondimenti in merito
-
@balzo se si prende per buono il regolamento 888 (Unibet dovrebbe essere uguale no?) resta uno scarto di 3 punti..il gioco sta tutto qua..se entri in quei 3 punti di buco sei fregato
in chat poi mi ha detto che gli scarti +2 e 0 si usano in LIVE
-
-
Per la cronaca William hill si fa una surebet da sola quotando l'1 a 1.44!!
Posso puntare stesso su wh sia 1 che 2? Sono già limitato..
-
@andrea320 se vuoi si ma rischi ulteriori limitazioni future, fossì in te punterei su sisal
-
era troppo bella per durare tanto...
-
@mino ha detto in Discussioni SUREBET:
era troppo bella per durare tanto...
Grazie l ho presa ...se avete altri 1 buoni oltre quello di sisal consigliatemi
-
@mino "ulteriori limitazioni" tipo importi puntata (che già ho spesso ultimamente..)? Grazie comunque, era però per curiosità, non so se Sisal sia aggressiva o meno con le surebet, quindi preferivo evitare, per quanto golosa
-
@andrea320 la quota sbagliata era quella di wh
-
@andrea320 le limitazioni sono soggettive, a me qualche settimana fa mi è arrivata la limitazione di WH in quanto il mio gioco non risultava profittevole per loro e mi hanno escluso da tutte le promozioni. Da quel momento ho deciso di ammazzarli di surebet eppure non ho mai avuto grosse limitazioni di puntata (su quest'ultima mi consentiva di puntare fino a 380 € per esempio)
-
@genioⲭ vero..mi sono lasciato confondere dal fatto che stesso wh si fosse fatta una surebet da sola quando ho confrontato con sisal ahahahah una surebet che ho guardato per tutta la sua breve vita..
@Mino anche io cerco di ammazzarli di surebet e su questa avevo 380 di limite, ma nelle più recenti surebet avevo tra i 20 e i 40 euro, pensavo mi avessero limitato già ulteriormente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet