Discussioni SUREBET
-
@ninjandrea ha detto in Discussioni SUREBET:
@ube76 mica è per il primo tempo? Non so mi sembra strano
eeeh.... addirittura il GG/1T quotato sulla terza divisione romena?
che fino a 2 ore fa facevate fatica a trovare un semplice GG pre-match?
-
Adesso stanno 3-0. Spero che continuino a dominare e che non prendano goal.
-
XD XD XD
-
Questo post è eliminato! -
Io sto tenendo d'occhio quella su betstars al momento è 2.20
-
Io mi sono coperto su betstars
-
6-0 finale. Vediamo se la annullano
-
@tmbfc A me hanno accreditato la vincita. Vediamo.
-
Anche a me!! XD
-
Anche a me vincita accreditata. Qulache buona quota per coprire la scommessa originale?
-
@tmbfc io se fossi in te, oggi una giocata al superenalotto me la farei. Dopo la sculata alle slot, anche questa xD
Adesso 2 sono me cose: 1) è decisamente la tua giornata 2) Sei uno di quelli che ha fortuna h24 xD -
-
@ankilo Grazie mille
-
@linkin credo che @TMBFC sia quello che ha sculato meno di tutti visto che aveva puntato pochissimo
-
@linkin Ed è venerdì 17… comunque non mi reputo fortunato. E la prova è il fanta calcio, dove son riuscito a non vincere due anni fa con Higuain (36 gol) e Dybala (19 secondo in classifica marcatori).
Comunque 12€ portati a casa, ma d'altronde il terzo campionato rumeno per me non ha più segreti -
@cheesburger se fai un giro nella discussione sul rimborso di 10 euro di wh nel casinò, capirai a cosa mi riferisco
-
@linkin ok.... comunque mi riferivo a questa
-
@cheesburger sisi lo so, ma io infatti ho taggato lui riferendomi soprattutto a quello
-
Chiudo con +63, inclusa la contro-puntata per la partita corretta del 20/11. Altro che muro del pianto, potrei passare da Gastone
-
@ninjagu dove l'hai coperta la puntata del 20/11?
Al momento le quote più alte le ho trovate da Unibet e Winga a 1.82
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet