Discussioni SUREBET
-
-
Per la cronaca William hill si fa una surebet da sola quotando l'1 a 1.44!!
Posso puntare stesso su wh sia 1 che 2? Sono già limitato..
-
@andrea320 se vuoi si ma rischi ulteriori limitazioni future, fossì in te punterei su sisal
-
era troppo bella per durare tanto...
-
@mino ha detto in Discussioni SUREBET:
era troppo bella per durare tanto...
Grazie l ho presa ...se avete altri 1 buoni oltre quello di sisal consigliatemi
-
@mino "ulteriori limitazioni" tipo importi puntata (che già ho spesso ultimamente..)? Grazie comunque, era però per curiosità, non so se Sisal sia aggressiva o meno con le surebet, quindi preferivo evitare, per quanto golosa
-
@andrea320 la quota sbagliata era quella di wh
-
@andrea320 le limitazioni sono soggettive, a me qualche settimana fa mi è arrivata la limitazione di WH in quanto il mio gioco non risultava profittevole per loro e mi hanno escluso da tutte le promozioni. Da quel momento ho deciso di ammazzarli di surebet eppure non ho mai avuto grosse limitazioni di puntata (su quest'ultima mi consentiva di puntare fino a 380 € per esempio)
-
@genioⲭ vero..mi sono lasciato confondere dal fatto che stesso wh si fosse fatta una surebet da sola quando ho confrontato con sisal ahahahah una surebet che ho guardato per tutta la sua breve vita..
@Mino anche io cerco di ammazzarli di surebet e su questa avevo 380 di limite, ma nelle più recenti surebet avevo tra i 20 e i 40 euro, pensavo mi avessero limitato già ulteriormente
-
@mino gli hai piazzato 380€?
-
@ninjigi no altrimenti avrei dovuto contropuntare oltre 1000 euro su sisal e mi avrebbero limitato anche l'uso della macchinetta del caffè domani mattina, già sono contento che mi abbia approvato 300 euro sisal... mi consolo dopo che oggi ho ricevuto la mail di Betstars che mi esclude dalle future promozioni...
-
@marekforza probabilmente ti hanno già risposto, comunque:
I mercati 1X2 del basket hanno quasi sempre margine di 5.5 punti, per questo la X si trova a quote basse. Però alcuni book quotano la X come pareggio (senza margine) e quota >10. Basta stare attenti a non confonderli -
@mino ah ecco comunque pure betstars ha iniziato!?!
-
@ninjigi io pure fatto fuori dalle promo di betstars e wh nel giro di una settimana...
Buon anno! -
@tmbfc buon anno davvero di WH ormai si sapeva limitasse a pioggia, ma da betstars non me lo aspettavo!
TI sono vicino -
Mi servirebbe un punta-punta con un buon rating per la promo benvenuto di better (quota minima 2). Suggerimenti?
-
@allyourbases idem, è assurdo come abbiano le quote più ridicole tra i book
-
@tmbfc iniziamo bene, sarà il caso di farsi un gennaio fuori dai radar e non accettare nessuna ricorrente finchè il grosso del ban hammer non sarà passato
-
mi servirebbe qualche punta-punta su better con quota minima di 2.00 grazie
superiore al 95%
-
Secondo voi può essere motivo di limitazione se su williamhill gioco molto sui live speculando su quelle quote che improvvisamente si alzano (e che ovviamente spero poi si riabbassino) o che in ogni caso a me sembrano troppo alte? È una scommessa a tutti gli effetti alla fine perché io scommetto che quella quota si rialzi/abbassi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet