Discussioni SUREBET
-
@roberto75 a che quota hai contropuntato?
-
Skybet l'ha bloccata
-
@marekforza 1.76
-
@roberto75 la prox volta meno domande e ditino veloce, fidati degli altri ninja che qui abbiamo tutti lo stesso scopo
-
@dino_ei commenta qui, l'altro topic serve solo per le segnalazioni
-
ok @cicciobello scusatemi.
-
dove si contropunta ?
-
se becco i due che mi hanno votato negativamente la nota che si poteva puntare anche su sisal e betsars nell'altro post, gli taglio gli indici
-
@marekforza io l'avevo fatto perchè mi parte automatico quanto vedo messaggi lunghi poi l'ho annullato però
-
OH MIO DXO.
Sono spariti i limiti sulle maggiorate Skybet anche a me, mi dà il limite di puntata a 25€!!!
Datemi un whisky. -
ma 25 euro non è un limite??? Io credevo di essere stato limitato con 25 euro
-
@phileas-fogg 2 whisky, offro io grazie a una delle poche esclusive di Betstars per mail pervenutami poco fa.
salute gentiluomo. -
io ho 120, peccato che ero distratto prima e non ho potuto rubare i 14€
-
Comunque voi surebettatori siete cattivissimi coi -1, ci sta sbagliarsi
-
@spiaeurobet che poi diciamoci la verità, siamo ancora più cattivi perché tutti li abbiamo beccati almeno una volta
-
@l13763m ha detto in Discussioni SUREBET:
ma 25 euro non è un limite??? Io credevo di essere stato limitato con 25 euro
Abbiamo visto cose...
Io e molti altri eravamo limitati a 0.
0 non lo potevi inserire, appena mettevi 1 nell'importo diceva importo massimo superato; bei momenti durati mesi.Proprio oggi ho ricevuto una mail di Skybet che - risentiti - mi chiedevano di compilare un sondaggio in cui gli indicavo per quale motivo non scommettevo più sulla loro piattaforma.
Premonitori! -
@marekforza tanto un giorno sbaglierò anche io e manderò in reset il sistema da quanti -1 mi becco
-
Come faccio a mettere le notifiche?...@SpiaEurobet ..Io due giorni fa mi son beccato 15 dislike..
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
@roberto75 la prox volta meno domande e ditino veloce, fidati degli altri ninja che qui abbiamo tutti lo stesso scopo
@marekforza non mi pare comunque un delitto di lesa maestà chiedere spiegazioni
in passato molti sono stati "salvati" da una osservazione/domanda fatta su delle segnalazioni sbagliate, a volte fatte per distrazione anche da utenti molto preparati ed in gamba
non essere così permaloso
-
@cheesburger @marekforza mi sono giocato circa 135 euro su questa partita, per fortuna ogni volta almeno la prima volta cerco di capire quello che faccio, è così che sono diventato un ninja abbastanza esperto, perchè cerco di non fare la "scimmia" prima volta magari una domanda in più e poi almeno posso viaggiare sa solo, comunque in questi 7 mesi di esperienza per fortuna sono sempre stato "curioso" perchè in almeno 5 circostanze ho scampato delle mega bufale, tipo partita Under 21 contro partita prima squadra.
Comunque grazie per avermi assistito @marekforza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet