Discussioni SUREBET
-
@cheesburger
mi sa che non ho capito (seriamente :rofl )a questo punto perché la quota b è più bassa di a? b mi sembra meno probabile
-
@cheesburger AHAHAHAHA ma tanto lui studia come persuadere chi non si vuole far persuadere, siamo tutti fottuti, spia comanderà ninjabet!
-
@spiaeurobet ha detto in Discussioni SUREBET:
@cheesburger
mi sa che non ho capito (seriamente :rofl )a questo punto perché la quota b è più bassa di a? b mi sembra meno probabile
[censored] dici?
squadra di casa forte, con grande attacco e buona difesa, che gioca contro squadra di serie inferiore (tipico scenario nelle prime fasi delle coppe nazionali)
è più probabile che la squadra di casa vinca e non subisca gol (B) o che non vinca o pur vincendo subisca gol (A)?
-
@cheesburger ok, ma allora il per la b) Squadra di casa vince ed entrambe le squadre a segno (Gol/No Gol) NO Gol:
La frase è logicamente vera se entrambe le parti sono vere, quindi se punto sul no vinco se:
1)la squadra di casa perde
2)c'è il no goal
3)Entrambe -
@spiaeurobet devi fare pace con l'italiano secondo me
non stai scommettendo Vince+Gol >> NO
stai scommettendo su Vince+NoGol
e con questo passo la discussione in mano al disponibile @Ninjus
-
@cheesburger AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
quindi sul si punto 1-GG, col no punto 1-NG
-
@spiaeurobet ha detto in Discussioni SUREBET:
@cheesburger AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
quindi sul si punto 1-GG, col no punto 1-NG
ti sembrano 2 quote opposte di una scommessa che può avere solo 2 alternative?
una surebet fatta in casa?
puntando entrambe ti rimangono scoperti tutti i risultati in cui il Barcellona non vince
-
grazie @Minnie ottima segnalazione
-
@spiaeurobet in th dovrebbe essere così, @cheesburger correggimi se sbaglio, Maestro
A)
1 - 0
0 - 0
0 - 1
2 - 1
1 - 2B )
1 - 0
0 - 0
0 - 1
2 - 1
1 - 2 -
ho fatto una c*****a delle mie
che dire, almeno non giocano lo stesso giorno
-
@balzo t'è scappata la multipla?
-
@cheesburger eh già, non mi ero accorto di avere ancora in carrello la maggiorata. Vabbè si rimedia, potevo fare errori peggiori
-
@metallium @cheesburger penso di aver capito, grazie per l'aiuto.
Metterò una buona parola con Massimiliano
-
@SpiaEurobet ma per la champions week che tu sappia la partita deve terminare entro la settimana ?
-
@demon23 chiedo scusa per l'ignoranza ma sono iscritto da meno di un mese...mi spiegate in cosa consiste questa champions week di cui parlate?
-
@l13763m è una promo esclusiva di betstars che si trova nelle missioni , in cui devi fare particolari puntate per sbloccare dei bonus
-
@demon23 si
-
Io non ho ricevuto la Champions week Qualcuno ha qualcosa di buono con bwin?
-
Ragazzi quali sono i siti che condividono le quote con better? E se non ce ne sono, consigli su una sure o rating alto a quota 2?
-
scusate un attimo, ho letto gli ultimi messaggi ma non ho ancora capito, per la maggiorata di skybet ho puntato 25€ su barcellona vince senza subire goal e 36€ su barcellona vince senza subire goal NO
sono opposte vero? oppure devo bancare anche il barcellona?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet