Discussioni SUREBET
-
Ragazzi, una domanda: @Phenom ha postato questa:
Juventus - Genoa 22/01/18
Ospite Over 0.5 su Sisal @2.84
Segna Gol Ospite: NO @1.57 Betfair SP
Rating 103%io sempre su sisal ho trovato OSPITE SEGNA GOAL: SI @2.90 con rating quasi 105%
Va bene uguale, no? perché qualcuno mi ha messo un -1 sulla pagine delle segnalazione surebet e non vorrei aver indicato qualcosa di errato..
-
@dani101189 anche io l’ho giocata così a @2,90 ed è giusta perchè il Genoa o segna o non segna
-
posso chiedere come si calcola il rating di una partita? perchè io ho capito come si calcola la quota di una surbet ma non il rating
-
@dani101189 Credo valga uguale, se il Genoa segna si verificano entrambe le condizioni "Ospite Over 0.5" che "Ospite Segna Goal".
-
perfetto.. allora siamo a posto! grazie @Phenom e @Emanuel
-
Aiutatemi a trovare qualche surebet in brasile under 20 sono appena uscite le quote su 888 unibet e lv
-
@eliabet
Con il calcolatore punta-punta https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta lo trovi scritto poco sotto a dove inserisci le quote.. -
Stavo proprio per chiedere riguardo la sure postata da minnie su Juventus - Genoa del 22/01/2018
Totale Goal Genoa Under 0,5 - 1.55 BetStars
oppure come quote alternative
Somma Goal Squadra Ospite 0 - 1.53 BetStars
Il senso di questi 2 tick di differenza qual'è ? non indicano la stessa identica scommessa???
Che mi sa è la stessa domanda fatta da te @dani101189, tra l'altro anche sulla stessa partita XD
-
@ninjus si è identica, in entrambi i casi il genoa deve segnare 0 gol per vincere quella scommessa
-
@ninjus nessun senso
trovo spesso queste differenze nelle scommesso con ris esatto 0-0 e nessun goal
-
@dani101189 Direttamente da Sisal:
"SEGNA GOAL SQUADRA OSPITE SI/NO"
Bisogna pronosticare se la squadra ospite segnerà un goal oppure no."UNDER/OVER SQUADRA OSPITE"
Occorre pronosticare se la somma dei goal realizzati dalla sola squadra che gioca in trasferta,
alla fine dei tempi regolamentari dell’incontro di riferimento, sarà inferiore (under) o superiore
(over) ad un valore prestabilito.
Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale delle relative
manifestazioni di riferimento. Nel caso in cui una o più manifestazioni, per qualsiasi ragione,
non dovessero concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata
nulla e quindi rimborsata. -
@emanuel e infatti prima di giocarla stamattina l'ho controllata, anche se di minnie ci si può fidare a occhi chiusi eh, ma proprio perchè sono la stessa scommessa non capisco la differenza di quota ...
-
@ninjus ci sono tante cose che non capisco dei book soprattutto i criteri per quotare eventi, forse perchè ci sono molti quotisti diversi che assegnano quote senza talvolta consultarsi.
non escludo nemmeno la possibilità che si droghino. -
@phenom top! ci siamo tolti ogni dubbio
-
@mariolino mariolino ma se non vuoi farcela capire non postarla proprio
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
@mariolino mariolino ma se non vuoi farcela capire non postarla proprio
Probabilmente l'ha vista sull'oddsmatcher, solo che è scesa da un pezzo
-
@gardo ah giusto è da stanotte che stava li
-
Volevo essere utile scusate.Meglio che mi sto zitto
-
qualcuno ha il link per 1xbet funzionante, sò che non è regolamentato, voglio vedere li se li trovo l'over dell'havelse per coprirmi...
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet