Discussioni SUREBET
-
@mr-cricket si avevo visto c'è anche liquidità a 1.32, 1.31, quindi dovrei spalmare la restante cifra puntandola a 1.33, 1.32 e 1.31 sperando che non facciano 3 gol precisi?
-
Se fanno 3 goal precisi vinci su bet365, il risultato è ininfluente se ti copri integralmente.
Calcola le quote su betfair come se fossero di 0.05 più basse, così sai quanto puntare esattamente, perchè se le calcoli come 1.33 e poi ci perdi il 5% in caso di over sei maggiormente in negativo -
@mr-cricket su bet365 ho under 2.5 a 3.6 non under 3.5, puntati 100€
-
Ah.. allora la situazione è un po' più problematica, non ti conviene fare così, dovesse finire con 3 goal esatti le perderesti entrambe.. piuttosto rimani scoperto e mal che vada ci perdi """solo""" una 70ina
Ma sempre meglio che perdere qualcosa come 350/400€EDIT: Scusami ma l'under 2.5 su bet365 non è a 5.5?
-
ma io avevo puntato quando la sure era 3.6 su bet365 e over 1.44 su bwin, poi non sò le quote sono cambiate, mi hanno abbassato anche i limiti cosi a caso, si male che và perdo 70€ o magari aspetto la live? comuqnue se non dovessere segnare subito la quota già dopo 10/15 minuti a 1,25/1,3 dovrebbe arrivarci o no?
-
@camice84 Si, in teoria si..tanto vale aspettare, alla fine coprendoti a quota 1.10 non ci rimedi tantissimo.. Tanto vale che aspetti, se sale e la perdita diventa accettabile o ancora meglio copriti
-
qualcuno è riuscito a trovare qualcosa per Goldbet per caso?
-
@scofield119 son qua che aspetto anch'io per iscrivermi
-
Che brutto essere limitato su Bet365...
-
@andrea84 limita anche bet365 ora? che hai combinato?
-
@balzo ah, da mo'...
Ma che ne so' avevo fatto 4 scommesse in croce, e tutte normali, tra l'altro... -
Qualcosa per bwin salta fuori?gliela faccio vedere io la limitazione
-
@andrea84 cavolo mi spiace.. anche loro mo limitano?
-
@lukyo Sono limitato dai tempi di Italia-Svezia, fai te...
Saranno passati due mesi?!
E davvero avevo fatto 4 scommesse 4 con loro, e quasi tutte perse. -
@andrea84 vedi io non capisco questo.. con quale criterio dicono a noi di aver giocato con delle quote a loro sfavorevoli. Ma di cosa? Addirittura hai pure perso, tra l'altro li stabiliscono loro ste quote. Indignato proprio!
-
@Mr-Cricket deve essere +3,5 la prima e -3,5 la seconda...
-
@Mr-Cricket quella che hai postato di là non è una surebet, sono due cose diverse
-
Infatti non ne ero sicuro, mi sembrava troppo strano
Non avevo fatto caso al segno davanti all'handicap, scusate :c -
@lukyo Toh, l'elenco delle mie giocate su Bet365, fai te...
-
@andrea84 che stardi.. molto simile alla mia situazione con william hill.. sempre perso con loro e prendevo su betfair.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet