Discussioni SUREBET
-
@l13763m Incredibile nel giro di 5 minuti, chiudevo 150 di benvenuto e anche la no calcio di champions week
Raga surebet di Betstar ? Sia calcio che no calcio GRAZIE -
@carlo489 io l'ho già testato usando altri sport e il bonus mi è sempre arrivato
-
@natty no calcio l'hai giocato a 1,2???
-
@l13763m Ma l'hai giocato cosa ? Trovo una calcio e no calcio CHIUDO la bronzo
E di che parli? -
qualcosa x leovegas?
-
@gio scusi ma non ci avevo fatto caso perché ero un po' di fretta e avevo letto solamente qua
-
@ananasso
ahhaha tranquillo, sto scherzando ovviamente (speravo la faccina desse il tocco ironico) -
@gio sisi era per quello ahaha
-
se trovate un buon rating Better a quota 2+ taggatemi. tnx
-
chi mi suggerisce gentilmente una surebet con quota di almeno 1,5 su betfair sport? Purtroppo non ho potuto sfruttare quella già postata perchè ho avuto limitazione da bwin
-
@l13763m ragazzi, un consiglio spassionato: non abusate delle surebet. va benissimo un rating del 90-95% per monetizzare un bonus. Le surebet sono il modo migliore per vedersi limitare le promozioni
-
@Davide c' hai ragione, betfair sta iniziando a limitarmi...
-
@kalos il fatto è che la surebet è rischiosa anche se la usate per il deposito, non piace a prescindere al book, e vedo continuamente utenti che appena ricevono un bonus chiedono la surebet. Abbiamo un fantastico oddsmatcher che ci da sempre qualche rating sopra il 90%, bisognerebbe avere un po' più di umiltà e accontentarsi del 90% del bonus. Guadagnare 2-3€ in più oggi per ricevere il blocco delle promo dopo un po' non so quanto sia vantaggioso.
-
@davide Sono d'accordo, l'oodsmatcher è uno strumento fantastico. Io di sure ne prendo una ogni tanto a dei rating magari abbastanza alti, giusto per monetizzare un po', ma roba inferiore al 107 tipo nemmeno la guardo...Inoltre non ci sparo 3-400 euro a sure, secondo me è una politica che non va bene, e che nuoce anche alla politica del matched betting e di ninjabet, che si propone di creare uno stipendio al di là delle sure (giustamente).
-
é il mio primo post, finora le surebet che ho controllato sono risultate tutte finte dall' oddsmatcher (quota reale effettivamente diversa una volta sul sito del book o dell exchange). Non esiste un sistema per verificare in maniera più efficiente l' esistenza di una surebet?
Concordo col pensiero di non abusare delle surebet ma ogni tanto per recuperare qualche euro da pratiche non tanto convincenti ci vuole! -
@davide dò ragione a davide, io mi ci sono pure scottato con le surebet
-
E anche oggi paga il Brasileeee(all inizio il gol stava @2.9 addirittura)
-
@scofield119 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@ninja1994 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Brasile u20
Palmeiras-botafogo
Gol @2.65 888 nogol @1.66 betfair
Gol @2.65 anche su UNIBET
@scofield119 non so se lo sai, ma alcuni siti di scommesse hanno cicuiti uguali per i quali le quote sono sempre identiche.
Ad esempio:
888Sport/LeoVegas/StarVegas/Unibet hanno tutti le stesse quote
Bwin/Gd uguale
Betaland/StanleyBet/Pinterbet stessa cosa.Spero ti sia utile
-
@spiaeurobet ha detto in Discussioni SUREBET:
@scofield119 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@ninja1994 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Brasile u20
Palmeiras-botafogo
Gol @2.65 888 nogol @1.66 betfair
Gol @2.65 anche su UNIBET
@scofield119 non so se lo sai, ma alcuni siti di scommesse hanno cicuiti uguali per i quali le quote sono sempre identiche.
Ad esempio:
888Sport/LeoVegas/StarVegas/Unibet hanno tutti le stesse quote
Bwin/Gd uguale
Betaland/StanleyBet/Pinterbet stessa cosa.Spero ti sia utile
Cavolo grazie mille! io ero a conoscenza solo di Bwin/GD
-
@scofield119 di nulla figurati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet