Discussioni SUREBET
-
@l13763m nel senso che se partecipi a una delle promozione di sisal e piazzi questa surebet ,ti potrebbe sballare la differenza tra vincite e perdite e quindi anche l'eventuale rimborso
-
@camice84 come è successo a me, che pur avendo aderito dopo alla card non rischio perché so che sisal me le conteggia ugualmente
-
Ciao a tutti. Qualcuno ha qualcosa per netbet? Mi servirebbe un rating oltre il 95 con quota minima 2 entro la settimana, ed eventualmente anche qualcosa sotto quota 2 per pulire il deposito. Suggerimenti e/o posti dove andare a confrontare quote con questo sito?
-
portuguesa - sao paulo
GG @1.93 unibet
NG @2.1 betfairRagazzi qualcuno che ha fatto questa giocate ha avuto qualche problema? Perchè a me unibet prima me l'aveva accreditata poi come vincente poi hanno modificato e stornato l'importo vinto (con tanto di messaggio). Però betfair me la da persa e su diretta porta come risultato finale, prima dei rigori, 1-1 D:(e quindi dovrebbe essere vincente)
EDIT: Contattato la chat e problema risolto -
@linkin cosa era successo?
-
@camice84 niente, in poche parole mi avevano prima accreditato la vincita e poi tolta dicendo che era stato commesso un errore. Contattato la chat anche l'operatore si era sorpreso ed a detta sua ha risolto tutto (anche se io credo che si era aggiornato in automatico mentre parlavo con lui xD )
-
@linkin anche a me arrivato il messaggio sia la tua partita che un'altra sempre del brasile under20, in automatico quindi..forse l'hanno prima considerata perdente e poi vincente...
-
Non so se queso sito può servire a qualcuno: SMARTBETS
https://www.smartbets.com/it/ -
@JPinkman io non trovo il rigore nè su 888 nè su Unibet
-
@jpinkman ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Rating 105%
Calcio Inghilterra Premier League
Chelsea - Leicester City
RIGORE SI 888/Unibet/LeoVegas 4.25
RIGORE NO BetStars 1.33@JPinkman , su Unibet & CO, la dicitura è squadra X "segna" su rigore
-
Eh infatti...non penso sia una surebet...
-
@Andrea84 cerca su eventi partita
-
@ankilo su eventi partita c'è "Squadra di casa - segna su rigore" a 4,25
E direi che non è esattamente la stessa cosa. -
Lo penso anche io, per questo ho chiesto delucidazioni al @JPinkman
-
che velocità oh, vengo qua per dire che non è la stessa scommessa e mi trovo già 5 commenti..comunque si, occhio che non mi sembra proprio la stessa scommessa
-
Avete punta-punta Betfair William Hill?
-
@andrea84 non avevo letto scusate tolgo subito per evitare incomprensioni!
-
@lucapal1993 sballata wh o bwin/gd?
-
-
@lucapal1993 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
premier league oggi alle 16.00
crystal palace - burnley & newcastle swansea
rigore si 4,75 william hill
rigore no 1,3 bwin
103% circaio non lo trovo ne da una parte, ne dall'altra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet