Discussioni SUREBET
-
@gawa stessa cosa tua, ma ho puntato un pò di meno. Più che per il guadagno , l'ho fatto proprio come ritorsione xD
-
Ragazzi pensate che le surebet sui rigori possano in qualche modo portare a una limitazione. Insomma, sono molto frequenti a differenza di altri pronostici quali 1X2 e non vengono fixate subito. Che ne pensate?
-
@gianvi97 da quello che ho visto, le mie limitazioni sono avvenute dopo scommesse di grandi importi e prelievo immediato dopo la vincita.
-
@gianvi97 william hill limita e non fa fare le promozioni ma queste scommesse te le lascia libere in termini di importo (se verrò limitato anche come importo massimo da scommettere vi avviso XD ), su GD/bwin il rigore no è sempre a 1,3 quindi non è una quota che a loro genera perdita in quanto quota che ritengono sballata (visto che la lasciano fssa a 1,3 sempre e non si preoccupano minimamente di che altre quote ci siano in giro) quindi non credo che su questo tipo di scommessa tu possa essere limitato. poi vabbè i book fanno un po quello che vogliono quindi cambia poco, se non vuoi rischiare non farle.
-
@gdany93 Quello anche è un segnale che dai al book
-
@lucapal1993 No ma infatti, cioè le sure vengono aggiustate subito, qui invece sono riuscito a puntare due ore dopo essere stata postata la scommessa sull'altro topic. Su william ho già limitato le promozioni, GD limita se vinci molto, a questo punto non so che pensare...
-
Allora, niente di niente per Goldbet? mi sa che mi toccherà scommettere il bonus ad un rating del 96%
-
la sure che ho postato sui calci d'angolo io non la gioco per mancanza fondi. Fate sempre la prova su bwin per i limit, io che sono limitato ho fatto una simulazione e mi faceva giocare 500 euro, vedete voi.
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
la sure che ho postato sui calci d'angolo io non la gioco per mancanza fondi. Fate sempre la prova su bwin per i limit, io che sono limitato ho fatto una simulazione e mi faceva giocare 500 euro, vedete voi.
non riesco a trovarla su bwin
-
@scofield119 MAGGIORATA
-
@marekforza nn si trova su better la calci d'agolo del deportivo..............
-
avete qualcosa con betfair >1.8? anche quasi sure..per il bonus 5€
-
Ragazzi gentilmente avete qualche surebet per intralot? Grazie
-
@l13763m difficilmente ci sono surebet con intralot, non ha quasi mai quote migliori degli altri siti
-
Il giorno che ci sarà una surebet tra Snai ed Intralot probabilmente l'Apocalisse avrà inizio
-
Se capita qualcosina con Betstars taggate pure, che mi serve di scommettere un centinaio di euro per chiudere la Champions week...
-
help pinterbet, devo ripulire un deposito. Scambio con info utili per betfair spootbook e betstars..
-
@combinaguai ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@dino_ei il -164.5 @2.2 su bet365
Su bet365 non c'è -164.5 ma -167.5.. è uguale?,
-
@plan9fos no, non è uguale.
-
@plan9fos non è uguale e poi non sarebbe neanche una sure ( quota a 1,91) !!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet