Discussioni SUREBET
-
@eliabet Se vuoi un guadagno duraturo nel tempo le sure le devi evitare come la peste, altrimenti ti ritrovi ad avere dei limiti impossibili che non ti permettono di fare nulla. La maggior parte dei guadagni qui deriva dalle offerte ricorrenti, esclusive soprattutto, e nient'altro ti garantisce ciò, se non botte di fortuna.
Se proprio vuoi farle, evita quelle sulle categorie sconosciute e/o di puntare importi spropositati
-
@eliabet Personalmente ti consiglio di fare sure solo quando hai delle promo di mezzo, per ottimizzare i guadagni, oppure per sbloccare depositi. Molte sure sono 104/105%, e io, a meno che non ricada in uno dei casi sopra, non le guardo nemmeno. Ovvio che poi se arriva la sure a 140% allora li ci metto qualcosa.
-
@caterina75 i commenti qui
-
qualche buon rating x betaland?
-
scusate qualche buona x pinterbet?
-
@camice84 sballata betfair?
-
Questo post è eliminato! -
mi serve un ultima sure per betfair
-
una sure per giocodigitale?
-
Ragazzi, volevo cercare alcune sure con rigore SI/NO. vedo che non tutti i book danno la possibilità di scommettere su questa tipologia.
Normalmente, con quale criterio i book inseriscono la tipologia RIGORE SI/NO per le varie partite? e su quali siti le trovate maggiormente?
-
@dani101189 leggi qui, può tornarti utile: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5211/quote-speciali-e-dove-solitamente-sono-quotate
-
mi dite come trovate le sure? siete iscritti a qualche programma/sito? O veramente vi mettete a cercarle una per una?
-
@andrea84 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Tennis Australian Open
Simon v Copil
1 @1,33 Betstars/William Hill/Eurobet & altri
2 @4,20 Betfair SportbookRating 104%
sballata (e di parecchio) quella di betfair
occhio alla limitazioni
-
Ormai le ha accettate
-
La volete un'altra o vi siete stancati?
-
@cheesburger a me le ha accettate a 4.2
-
@l13763m non le limitazioni sulla puntata, mi riferivo al fatto che betfair potrebbe limitare il conto
-
@cheesburger per soli 50 euro puntati? Sarebbero folli dato il denaro che movimento costantemente
-
Visto che non la volete non ve la metto.
-
Io ho già dato...queste si che sono surebet ragazzi!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet