Discussioni SUREBET
-
@claudio-ninjabet già che ci siamo. Si possono impostare le mail solo per alcune delle discussioni seguite?
-
@hackbeer ma impazzire cosa? ma su amazon trovi la guida che ti spiega come acquistare un prodotto? davvero non riesci a capire funzioni base?
-
scusate quali book offrono rigori ?
c'era un post ma non lo trovo
betstars ha settato dei limiti abbastanza forti sull'entella e non sono coperto
-
@claudio-ninjabet Guarda che io pago 14 e passa euro al mese! Non mi sembra che stò chiedendo la luna! Su Amazon ce posso acquistà i regali de natale non gli alert sulle securebet! Io credo sia dovuta una guida che spiega come impostare al meglio il proprio account! PS: Mica ti vorrai paragonare ad Amazon! Non la prendere come una polemica ma piuttosto come critica costruttiva dato che di novizi ce ne sono per la maggior parte! Te vojo bene!
-
@bet-luca un po’ di tempo fa lì avevo visti su snai ma a quote non così competitive... se no credo anche betfair sb
-
@bet-luca Sisal Bwin/GD William Hill
-
@TMBFC @JPinkman
grazie ragazzi intanto mi copro, ho fatto la cappella e puntato troppo su SISAL
-
@hackbeer se vuoi ricevere un'email per ogni commento in una discussione basta cliccare su seguito in basso:
-
@bet-luca ha detto in Discussioni SUREBET:
@TMBFC @JPinkman
grazie ragazzi intanto mi copro, ho fatto la cappella e puntato troppo su SISAL
occhio che betstars ha messo un limite a 20 su quella dell'entella, almeno a me
-
E spuntare qua
-
@claudio-ninjabet Grazieeeeeeeeeee! Non ci voleva molto per questo contesto! Ma vi consiglio vivamente di fare una guida "ad hoc" per quel che concerne la gestione del forum, le ricerche, i seguiti e tante altre cose che vi farebbero risparmiare un mucchio di tempo e tanti esigenti e rompi c...ni come me! Di nuovo grazie!
-
@hackbeer vedremo come poter gestire al meglio la situazione
-
@hackbeer io ti consiglio vivamente di aprire un thread nelle discussioni generali, qui stai spammando
grazie
-
@anonymous grazie!
-
@bet-luca Lo devono aprire gli amministratori!
-
ragazzi mi tocca sperare nel fair play della serie B.
Ripeto occhio che Betstars la limita -
piccolo consiglio:mi son lasciato tentare dalla surebet sul basket spagnolo proposta dall'utente @zano80 (a proposito grazie per le surebet che trovi). Il problema è che ho puntato troppo su 888,perchè poi andando a contropuntare su bwin e gd mi sono trovato dei limiti ed ora mi trovo abbastanza scoperto(è pure cambiata la quota quindi non farò nessuna surebet ma andrò in perdita). Il consiglio che volevo chiedervi è questo:su better è quotato l'under 145,5 mentre io dovrei puntare under 155,5,voi cosa fareste al posto mio??sareste tentati dalla possibilità(e relativo rischio) di puntare un under 145,5 invece che 155,5?10 punti in una partita di basket sono un range di punti troppo largo e quindi diventa troppo rischioso?
-
@itachix premetto che non seguo il basket, ma io non lo farei. Potresti rischiare di perdere sia puntata che copertura (e sarebbe una cosa catastrofica). Ti sei accertato che nessun altro book quoti l'opposto della tua giocata?
-
@ItachiX mi dispiace, quando devi contropuntare su Bwin o Giocodigitale è sempre opportuno capire prima che limiti di puntata hai in quanto questi due book sono rinomati per mettere continuamente dei limiti... Basta fare una puntata maggiore del tuo saldo e ti compare il tuo limite ...
-
@itachix Ti consiglio di coprirti con un altro under 155,5 su un altro book, se lo trovi. In alternativa con un altro Under che sia superiore a 155,5 (156,5- 157,5 ecc...).
In quest'ultimo caso addirittura potresti prendere sia la puntata che la copertura: mi è successo nel 5x5 live basket, stavo facendo un punta-punta su under 145,5 e over 142,5; la partita finì con 144 punti e misi tutto in saccoccia.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet