Discussioni SUREBET
-
@gardo no ce l'ho
-
a me betstars va. Però max (30€)
-
@drew1991 betstars online
@willygames personalmente, sono limitato da BWIN/GD (ma perchè ho fatto volutamente lo st***o con le sure dopo che mi hanno fatto storie su un paio di bonus )
tutti gli altri account finora non ho avuto problemi, faccio diverso antigubbing e non punto mai più di 100€ in una sure. Fin qui resisto, a quanto pare.. Se verrò limitato pazienza -
Messi 75€ su betstars
-
a me ancora non va la funzione deposito
-
@tmbfc io max 289. Ti hanno tagliato gli alimenti?
-
@balzo da un po'
-
peccato, su goldbet ora a 2,06...
-
penso di essere riuscito a giocarla su betstars, una volta che ho il codice del biglietto la scommessa è accettata giusto?
Su betstars mi sono scomparsi tutti i tasti "deposito", "log-in", ecc. Ma se vado in scommesse emesse compare con tanto di codice.
-
@balzo quindi li pasturi un po' con scommesse normali anche. Visto che lo fai, mi dai qualche consiglio? Cioè penso, se piazzo qualche scommessa da 10€ ogni tanto e poi magari piazzo 100€per una sure, non rischio di dell'occhio? Come sarebbe meglio comportarsi? Grazie mille
-
@strike414 scrivi di qua per queste cose, comunque ancora non refertata
-
Ho scritto alla chat di Betfair, pare abbiano problemi con l'accredito delle scommesse. Aspettiamo fiduciosi
-
Ciao qualche cosa su winga grazie
-
tutto risolto su betfair!!!
-
@lucapal1993 non riesco a trovarlo su gd
-
@Sabino quote maggiorate, nella tabella a sinistra di solito oltre ai campionati c'è quote maggiorate
-
@lucapal1993 nada
-
punta prima su bwin che sennò fai la frittata.
Tanto piu che nn ci sta neanche liquidità sull'exchange -
@Sabino a sinistra clicca calcio, si apre un menu a tendina, tra le varie cose c'è "quote maggiorate", comunque occhio perchè la bancata rischia di salire e a quel punto ci si perde soldi
-
@lucapal1993 ma può essere che su GD sia a 1.75? se filtro per quote maggiorate non capisco quali siano, vengono esposte tutte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet