Discussioni SUREBET
-
@pedrobuons mi sono leggermente informato un pò su internet che per legge una volta che la scommessa è stata accettata dall'operatore, in questo caso bwin/giocodigitale, la scommessa è VALIDA! Quindi non so davvero cosa fare
-
E' molto semplice se la partita non esiste (perchè non ci sarà) ti restituiranno i soldi.
-
@dottiestprism89 ha detto in Discussioni SUREBET:
@giovannirana che tu sappia qualora dovessero invalidarla, succede prima o dopo la partita?
in teoria dovrebbero farlo prima che inizi, ma non si sa mai
@dottiestprism89 ha detto in Discussioni SUREBET:
@pedrobuons mi sono leggermente informato un pò su internet che per legge una volta che la scommessa è stata accettata dall'operatore, in questo caso bwin/giocodigitale, la scommessa è VALIDA! Quindi non so davvero cosa fare
è come hai letto, fatto salvo alcuni casi particolari se fanno errori evidenti hanno il permesso di annullarla... ad esempio è successo alcune volte con nomi delle squadre sbagliati o cose del genere.
In questo caso oltra alla quota è sbagliato l'ordine della squadre, per questo quella partita non si diputerà mai e loro dovranno restituirti la puntata
-
@giovannirana sull'ordine sbagliato delle squadre non sono d'accordo in quanto quelle di NBA le mettono sempre come capita...ovviamente rispettando le quote reali....inoltre la scommessa nel frattempo mi risulta ancora in gioco sia su bwin che giocodigitale! ed ho notato che invece è stata tolta dalle quote...tutto molto strano!
-
@dottiestprism89 se è stata tolta significa che era quella sbagliata, l'ordine non è mai a caso succede solo che alcuni book usano standard diversi per nba.
In ogni caso aspetta finché puoi ma molto difficilmente non te la annulleranno -
@giovannirana se per domani pomeriggio non me la annullano procedo con una contropuntata per coprire le perdite
-
Scusate una domanda. Su Betstars le seguenti scommesse sono uguali oppure non capisco???
Somma goal Ospite 0 @1,53 Betstars
Under 0,5 goal Ospite @1,57 Betstars -
@ilmemole anche NetBet Under 0.5 Ospite 1.57
-
@ilmemole Sì, son la stessa cosa
-
@tmbfc Grazie...
-
@giovannirana scusa se ne parlo con te ma sei l'unico che mi ha risposto... qualora volessi contropuntare non essendo certo dell'esito della giocata su bwin/GD...quanto dovrei contropuntare??? esempio: ho giocato 130 sia su BF che su BWIN....mi contropunto con 160 su unibet con il 2 a quota 1.7 ho 3 IPOTESI:
- giocata su bwin rimane accettata, la scommessa risulta perdente sull'esito 2 ed ho un -147 TOTALE
- giocata su bwin rimane accettata, la scommessa risulta vincente sull'esito 2 ed ho un +125 TOTALE
- giocata su bwin viene ANNULLATA, ed avrei un passivo di -18/-17 qualsiasi esito sia
Fino a quanto è giusto contropuntare adesso?
-
Qualcosa per unibet?
-
@dottiestprism89 non c'è un modo per contropuntare solo una parte e equilibrare il ritorno finale senza sapere se ti annulleranno o meno la scommessa.
Devi insistere in chat e via mail finché non ti danno una risposta definitiva, quindi decidi cosa fare. Ti conviene scrivere una mail e aspettare domani.
Nella mail fai capire che vuoi una risposta sicura quindi o un si o un no e regolati di conseguenza -
@enricobak guarda la sure di ora; c'è unibet per te
-
@federegna grazie, vista instant appena è stata pubblicata, ma la quota su unibet purtroppo è calata subito...
-
Ragazzi per le quote Betaland va a braccetto con qualche altro book per caso?
-
@giovannirana in poche parole entro domani riceverò una mail a detta dell'operatore! se questa non dovesse arrivare prima delle 20:30 la scommessa è da ritenersi valida agli effetti di legge!
-
skybet ha aumentato i limiti sulle maggiorate?
-
@camice84 era il solito limite generale di 500 euro sulle maggiorate "normali". Poi in base ai limiti di ogni uno si può scommettere 375, 250,125, 30 ecc.ecc. ( io su queste ho 375). L'errore è stato di sisal altrimenti non ci sarebbe stato profitto
-
@marekforza a me ha aumentato il limiti personali mi sembra ,chiedevo se era cosi per tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet