Discussioni SUREBET
-
@marekforza a me ha aumentato il limiti personali mi sembra ,chiedevo se era cosi per tutti
-
@camice84 Si, qualche giorno fa si sono ritrovati in tanti coi limiti alzati a 25
-
@camice84 ripeto, su questa c'è il massimo limite generale di 500; per capire se ti hanno aumentato devi tenere in considerazione questa cosa.
-
@andrea320 esatto proprio 25€
-
@camice84 25 è il 5% di 500; se la maggiorata ha limite generale di 30 avrete limite a zero.
-
@marekforza non ti seguo, puoi spiegarti meglio :-)? io mi sono trovato il limite alzato a 25€ e quello ho scommesso
-
@camice84 quando mettono una maggiorata, puoi verificare il limite generale (SENZA LOGGARTI) inserendo un importo ad esempio di 10000 euro e ti uscirà il limite "generale" (cioè quello che sky prevede per quella puntata). Poi quando fai l'accesso, puoi verificare il tuo limite. Il mio è sempre il 75% del limite generale ( oggi su 500 avevo 375, altre volte su 30 avevo 22, su 100 avevo 75 ecc.ecc.). Hp notato che i fortemente limitati hanno il 5%, quindi possono scommettere solo sulle maggiorate oltre i 100 euro generali
-
@doccaponeri ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@smatt78cz ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Fa Cup
Chelsea - Norwich
Maggiorata Skybet : Chelsea vince senza subire goal : 2.25
Sisal : Casa Vince a 0 NO : 1.98ATTENZIONE Sisal ha rimosso la puntata!!
Su Betfair Sportbook si trova ancora a 1.83 (rating 106/100.9%)
è abbinabile a: Segna gol squadra ospite: SI ?
-
io ho il 24% mannaggia a loro
-
@uappete comunque non so in che universo sia 106 di rating, di certo non in questo.... è 102
-
@black in effetti non lo è sto facendo la benvenuto di Sportpesa e c'è Segna gol squadra ospite SI a 1,95....sarebbe un buon 110% ma riflettendoci credo mi rimanga scoperto lo 0-0
-
@uappete vedi quanto quota lo 0-0 e se puoi fare dutching
-
@marekforza cioè?
-
scusate pensavo di essere nella discussione Betfair 5x20
-
@uappete già verificato non c'è guadagno. Comunque significa scommettere su 3 o più esiti che ti coprono interamente l'evento. Per fare ciò bisogna usare un calcolatore che trovi facilmente sul web
-
Come faccio a mettere le notifiche sulla discussione delle SureBet? Grazie.
-
@nonsoloninja basta che guardi in basso a destra e clicchi dove c'è il segno della campana con una barra! (Cliccandoci sopra toglierai la barra e, quindi, inizierai a seguire la discussione)
-
@black ho sbagliato a digitare per la fretta! Perdono!
-
Ragazzi potreste inviarmi il link di quel sito che ti consiglia le quote migliore del giorno nei vari book?
-
@eliabet ce ne sono tanti, infobetting, oddscheker, smartbets.. Non so se c'è tra questi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet