Discussioni SUREBET
-
@hackbeer vedremo come poter gestire al meglio la situazione
-
@hackbeer io ti consiglio vivamente di aprire un thread nelle discussioni generali, qui stai spammando
grazie
-
@anonymous grazie!
-
@bet-luca Lo devono aprire gli amministratori!
-
ragazzi mi tocca sperare nel fair play della serie B.
Ripeto occhio che Betstars la limita -
piccolo consiglio:mi son lasciato tentare dalla surebet sul basket spagnolo proposta dall'utente @zano80 (a proposito grazie per le surebet che trovi). Il problema è che ho puntato troppo su 888,perchè poi andando a contropuntare su bwin e gd mi sono trovato dei limiti ed ora mi trovo abbastanza scoperto(è pure cambiata la quota quindi non farò nessuna surebet ma andrò in perdita). Il consiglio che volevo chiedervi è questo:su better è quotato l'under 145,5 mentre io dovrei puntare under 155,5,voi cosa fareste al posto mio??sareste tentati dalla possibilità(e relativo rischio) di puntare un under 145,5 invece che 155,5?10 punti in una partita di basket sono un range di punti troppo largo e quindi diventa troppo rischioso?
-
@itachix premetto che non seguo il basket, ma io non lo farei. Potresti rischiare di perdere sia puntata che copertura (e sarebbe una cosa catastrofica). Ti sei accertato che nessun altro book quoti l'opposto della tua giocata?
-
@ItachiX mi dispiace, quando devi contropuntare su Bwin o Giocodigitale è sempre opportuno capire prima che limiti di puntata hai in quanto questi due book sono rinomati per mettere continuamente dei limiti... Basta fare una puntata maggiore del tuo saldo e ti compare il tuo limite ...
-
@itachix Ti consiglio di coprirti con un altro under 155,5 su un altro book, se lo trovi. In alternativa con un altro Under che sia superiore a 155,5 (156,5- 157,5 ecc...).
In quest'ultimo caso addirittura potresti prendere sia la puntata che la copertura: mi è successo nel 5x5 live basket, stavo facendo un punta-punta su under 145,5 e over 142,5; la partita finì con 144 punti e misi tutto in saccoccia. -
Ragazzi ma il limite di vincita a 25 euro su gioco digitale riguarda me o la scommessa? Nel senso che hanno limitato me oppure si sono accorti che quella è una surebet?
-
@kalos i limiti di vincita su Gd e bwin sono ad personam e cambiano di partita in partita
-
ottimo, grazie per la info. Spero che mi lascino giocare degli importi consistenti nelle altre partite per le offerte...
-
@kalos io ieri volevo combinare la promo Ammazza la Sfortuna con la freebet sulle ATP Finals... sulla partita di tennis avevo un limite di vincita a 50€ (quindi visto che la quota era @4,33 potevo puntare solo 11 €) e quindi non ho potuto unire i 2 rimborsi
poi però i 150€ su una partita di Bundesliga 2 a @2,62 me li ha fatti puntare senza problemi
-
@zano80 ha detto in Segnalazioni SUREBET [NO commenti/richieste, usate l'altra discussione]:
Basket Germania Bundesliga
S.Oliver - MitteldeutscherUnder 170.5 @3.30 winga 888 sv unibet
Over 170.5 @1.50 bwin gdSfruttata su Planet per completare l'ultimo pezzettino del rollover a 1,48. sempre grande zano
EDIT: ho appena notato che non mi ha preso la scommessa perchè non ho saldo reale ma solo bonus ed è utilizzabile solo a quota minima 1.5, mannaggia
-
@cheesburger Stessa cosa, però io li sto facendo arrabbiare ultimamente con le surebet live, quindi li capisco
-
@cheesburger che rimborso devo inserire per combinarle entrambe? sarebbe rf 150/?
-
@kalos 150/51 (30€ per Ammazza la Sfortuna + 30€ di freebet (sempre il 20% di 150€), che al 70% sono 21€)
-
@zano80 ma,sbagliando sicuramente, io vedo su bwin l'over 170,5 a 2,4 e l'under 170,5 su 888 a 1,32..che non è una surebet,avranno già cambiato le quote??solo che mi sembra strano una cosi grande differenza con le tue quote da te l'over era quota 1,5
-
@cheesburger cosa farei senza di te:D
-
@itachix io ho giocato su Bwin l'under a 1,5 e su Unibet l'over
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet