Discussioni SUREBET
-
ecco la scommessa incriminata
su AAMS risulta ancora EMESSA...
-
io come @Ankilo ho scommesso quando c' era solo un'opzione di scommessa...
-
@DottiestPrism89 come si fa ad incollare l'immagine? che comando si usa? Grazie non riuscivo a trovare la soluzione
-
@PEDROBUONS Devi cliccare RISPONDI, poi terz'ultima icona
-
@pedrobuons fai stamp sulla tastiera, la trasporti in paint, salva con nome in jpeg e poi per caricarla vai sul tasto con la nuvoletta
-
@DottiestPrism89 , Paint da molte soddisfazioni XD altro che Photosciopp.
Io uso FastStone capture -
Comunque si tratta di due situazioni diverse, perchè quella annullata le squadre erano capovolte mentre queste due ultime sono in ordine quindi possono essere considerate come una variazione di quote della stessa partita e quindi accettate.
-
@ankilo lo trovo veloce e pratico, per non parlare di paint 3D su windows 10
-
@pedrobuons sinceramente non riesco a capire come lavorino certi book! la scommessa doppia è ancora su betfair...solo che quella a 1.9 non ha il simbolo del timer vicino! perciò la cosa mi sembra strana
-
raga, io ne ho fatte 5, con la duplicata ed il bonus è arrivato. Lo gioco e poi vediamo
-
@willygames già 5? caspita...io solo quella per ora...
-
@willygames non tutte sulla stessa partita vero? XD
-
a me quella sul tennis me l'ha presa a 1,9 non vorrei ci fossero problemi...ma comunque che problemi hanno quelli di betfair?
-
ho notato anch'io la cosa del timer...ma che vuol dire??
-
timer significa che sarà live. saranno giocabili live
-
@PEDROBUONS e che vuol dire? che l' altra non è valida?
-
l'altra è una scommessa prematch che scompare con il live
-
Shamasdin/Skupski - Daniell/Inglot date un'occhiata --> bet365 3.25/bf 1.53
-
@pedrobuons Capito, conunque è na roba strana...
-
raga io vi saluto, vedrò domattina cosa hanno combinata... comunque date un'occhiata alla partita che ho segnalato. Spero di non aver fatto una cazzata ma è una sure da 112%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet