Discussioni SUREBET
-
ragazzi sulle maggiorate di william hill c'è un limite di puntata?
-
@l13763m so solo che non ho controllato e ho puntato prima sul gol su un altro bookmaker
-
@hackbeer ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Correggetemi se sbaglio:
Maggiorata WH
Cagliari Milan: WH Milan vincente e Over 3,5 @6,5
Betfair SB: Milan vincente e Under 3,5 @2,87se perde il Milan non sei coperto
-
@scofield119 ok bisogna bancare!
-
Ragazzi però fatemi dire una cosa: io capisco che siate tutti persone super impegnate però io mi sono rotto le scatole di vedere gente riempita di -1. @hackbeer ha semplicemente proposto una surebet chiedendo consiglio, non ci vedo veramente nulla di male. Non fate gli schizzati, perfavore.
Grazie
-
@spiaeurobet Grazie!
-
@hackbeer mi sembra di vedere che con il passare del tempo la gente sia diventata un po'troppo permalosa, come se non fosse mai stata inesperta
-
@spiaeurobet Grazie per il sostegno veramente! Infatti ho premesso " non sò se sia corretto". Mi si sono mangiati!....e che diamine!
-
@spiaeurobet io mi sono ritrovato con oltre -25 in un giorno per un errore...!
-
Ma il bello è che ho segnalato poco fa un rating 100% giusto sull'altro topic e "zero" apprezzamenti! Quando fai bene è come dire "hai fatto il tuo", quando sbagli per inesperienza (premettendolo anche), sono pronti a mettertelo in quel posto!
-
comunque non si può dare torto a @hackbeer, post sbagliato in 10 minuti arriva a -25. Uno trova una surebet e la condivide se va bene si becca +8/9 in totale
-
@giovannirana Grazie anche a te!
-
@Davide posso chiederti come mai avete deciso di implementare anche i -1 oltre ai +1?
-
@spiaeurobet In linea generale sono d'accordo (e personalmente non ho mai messo un -1 a nessuno), ma non ci vuole niente a chiedere consiglio di qua. Poi visto che è stato detto che era errata magari si evita di continuare a scrivere dall'altro lato e si elimina direttamente il messaggio.
@hackbeer pur essendo una surebet è molto probabile non sia servita a nessuno in quel momento visto l'assenza di guadagno e quindi solo utilizzo come qualificante o per pulire bonus/depositi. Penso che nessuno ti abbia messo +1 per questo motivo.
-
@antani Ma infatti l'ho segnalata nella sezione "quasi surebet". Buona per chi ha ricevuto la promo deposita 250 e ricevi 50 di bonus su WH. Un rating 100% come svuota conto è valida quanto una surebet per certe promo. Cmq non è un problema. Però come @SpiaEurobet ha giustamente fatto notare, ci sono persone pronte a sotterrarti quando fai un minimo di errore pur premettendo di controllare l'esattezza della segnalazione che ho fatto.
-
Ragazzi per la sure segnalata da @giovannirana (quella sull'nba di questa notte) vedo che Unibet precisa (supplementari inclusi) mentre planetwin no. Qualcuno mi sa dire se sono compresi pure su planetwin o se, magari, per questa partita non sono previsti supplementari? Scusate, ma non ne capisco nulla di basket! Grazie in anticipo
-
@linkin Di solito nel basket se non è menzionato il pareggio è sempre supplementari inclusi, però attendiamo qualcuno più esperto xD
-
regolamento planetwin
In generale se non vedi l'opzione "X" tra i risultati per il basket si intendono i supplementari inclusi -
@giovannirana ecco, io nel regolamento ho cercato semplicemente la parola handicap xD
-
@linkin e invece bastava il primo paragrafo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet