Discussioni SUREBET
-
@ninjus io oggi ho perso 80€, se ti può consolare
-
@spiaeurobet no affatto, nonostante tu sia un vippps cattivo e io no, non godo delle tue sfortune XD comunque l'ho trovata da 1,7 a 1,75 su molti book e a 1,78 su domusbet (peccato non si possa giocare la benvenuto in singola, se no l'avrei presa al volo) ... sono ancora indeciso con 5 gg disponibili
-
-
Buonasera, siccome in matematica sono una schiappa, quali sono le indicazioni di massima per trovare una surbet, senza fondere il calcolatore di ninjabet con le prove, come faccio cioè a sapere a prima vista che sono due buone quote? Come fate poi a trovarle? A caso oppure c'è una strada di massima? Grazie
-
@spiaeurobet azz, ottimo, complimenti
-
@schizzo https://docs.google.com/spreadsheets/d/1Hwsq-k0EG8AXvlPcoEe3gj-gGZTTHfyuGXsj_w8uW4M/edit#gid=415708041 Controlla questo spreadsheet, dopo un po' che ci fai l'abitudine li saprai a memoria
-
@antani Grazie
-
@ananasso scusa ma dopo lavoro sono fuso ed è già un miracolo averla trovata, ho sbagliato io a non scriverlo ma non per fare polemica però chiaramente se stai puntando una quota controlla che sia uguale, insomma si vede che non può essere segnano entrambe si a 4,75, anche perchè nel momento in cui punti la vedi la quota, non si fa alla cieca..
-
RAGAZZI devo puntare 3€a quota 6 sulla partita basket serie a Venezia- Varese, qualcuno puo aiutarmi? no betfair (mi ha limitato a 19€) no planetwin 365
-
@sabino quindi 2 siti a piacere nostro?
-
@marekforza qualsiasi sito, basta che punto 3€ a quota 6 o vicino
-
@sabino ma hai 3 euro che ti avanzano? così e oper sfizio vuoi puntarli sul basket?
-
@marekforza ho scommesso 100 su sisal a quota 1.23 e dovevo scommettere su betfair 21€ a quota 6 ma ho potuto scommettere solo 19€ , quindi rimango scoperto di 3€ che a quota 6 fanno 18€
-
ah allora betfair non mi tratta male dato che mi lasciava puntare 50 ed io che pensavo di essere limitato
-
@marekforza ho scommesso 3€ su bet365 a 5.75
-
@sabino prima di tutto 21-19= 2. Poi devi mettere la partita che hai scommesso, l'evento, le quote e gli importi se vuoi un aiuto. Così stai solo perdendo tempo
-
Basket-Serie A
Venezia-Varese
varese eurobet 5,15 -
@nonsoloninja ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
MANCHESTER CITY- NEW CASTLE 20/01 h.18.30 PL
SkyBet Sq Casa Vince a 0 SI @ 3,00
Better/BetfairSpSq Casa Vince a 0 NO @1,80RATING:140% O 128% Con 5€
Ovviamente ho un bel limite a 0€ su SkyBet :|
-
@dado93giu Ovviamente ahahah
-
@nonsoloninja a me su skybet vince a 0 squadra casa lo da ad 1.83.... è già scesa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet