Discussioni SUREBET
-
@ninjagu grazie per la risposta. chiedo scusa per aver postato nella discussione sbagliata. Comunque si errore mio e se va male (finisce dispari e non trovo quota migliore) ci rimetto 200 euro
-
@roberto0210 Copriti su Winga o 888. Penso che sia intorno 1,9. Avresti delle perdite, ma non di sicuro 200€.
-
Questo post è eliminato! -
@ninjagu su 888 avevo controllato e il dispari sta a 2.16. quanto dovrei puntare come importo ?
-
@roberto0210 Apri il calcolatore, inserisci la quota che devi coprirti e le quote su Unibet e 888. Ti dirà quanto devi puntare. Almeno 80€ ti sei coperto su Betflag?
-
@ninjagu scusa non capisco intendi il punta-punta. Ho puntato 300 a 1.72 e per ora 80 di 209 a quota 2.47 su betflag
-
@roberto0210 Si devi fare punta-punta. Se hai puntato 300€ su Unibet e 80 su Betflag, sei rimasto scoperto di 129 Euro di puntata su Betflag che sarebbero stati 318,63€ di vincita potenziale (129x2,47). Quindi penso che su 888 dovresti puntare in teoria 147 o 148€ (318,63/2,16). Prima però assicurati che la quota sia corretta e che il mercato corrisponda. Poi rifai questi calcoli, non vorrei aver commesso qualche errore
Ps: post appena aggiornato con tutti i calcoli
Pps: così perderesti solo 10€, ma devi rifare i calcoli per sicurezza. -
ho puntato 164 su 888 e se i miei calcoli sono corretti dovrei avere o un guadagno di 7 nel caso finisca dispari o una perdita di 28 se finisce pari...
-
@roberto0210 Così l'hai sbilanciata per avere un guadagno, ma rischi di perdere di più se va male. Sono scelte, l'importante che ti sei coperto in gran parte.
-
@ninjagu si hai ragione pienamente. il tuo comunque è un approccio più da ninja. grazie
-
@roberto0210 Figurati
-
@zano80 Sai indicarmi altri siti che quotano under/over 170.5 oltre a einga e bwin/gd per la partita di basket bundesliga che hai postato stamattina?
-
@NinJigi mi hai anticipato. Io son riuscito a contro puntare a @1.5 su Betfair sb!!
-
@tmbfc complimenti per la lucidità!! io ho bancato e amen
-
@SpiaEurobet yes
-
@ninjigi puntato 25€ senza esagerare, 4,23€ di guadagno
-
@jpinkman io essendo limitato gli ho piazzato il cinquantone xD
-
Ma quindi stando 0-0 a metà partita, goal/no goal e 2°tempo goal/no goal sono lo stesso mercato?
-
@ninjagu yes!
-
@ninjigi io non ero limitato ma ho annullato il prelievo di 95€ e gliel'ho piazzato lo stesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet